Menu principale

oltraggio alla principessa

Aperto da A2, Agosto 30, 2006, 13:01:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

A2

se la xr650 è la regina... la 250 è la principessa... e non si trattano così le principesse  :angry2:

http://www.e-mx.net/

di seguito

SPECS

... anche se in ogni caso essere presi come metro di paragone non è del tutto negativo!!!  ;)


...Scherzi a parte: trovo interessante la Blade... se venisse omologata potrei farci un pensierino... sarebbe un bel mezzo alternativo, moderno e curioso.... forse un po' senza "cuore".... ma che dire... anche i telefoni con la rotella dei numeri non ci sono più!!!

Salut XRisti!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Ste003

Sono daccordo con te...
per fare del fuoristrada ecologico non sarebbe male....

ma se finisco la carica ci sono i pedali?.... ;D ;D ;D

LucaXr

Bellissima, essenziale!!!!
Sinceramente mi fà un pò incavolare il paragone con la mia moto....ma alla fine con cosa altra potevano paragonarla?!?!?!?
Io la comprerei, ma sicuramente i prezzi saranno alle stelle!!!!! :(

Ciaooo

LXR ;)

Lupin

Porca vacca, 18.2 CV, niente male!!!!!!!!!!
Ed è bellissima!!!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

rickyx

ha la potenza del mio vecchio fantic 80 del 1982!!!!!!!! se rimani senza benz.... ehm.... corrente, si puo' prevedere un pannello solare!!!!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

sì...ricordo che ne avevamo già parlato!!!  ;)

...quello che mi ha colpito è stato il paragone con l'xr...lusinghiero...No?!

Ho visitato il loro stand all'eicma e... mi hanno fatto un po'...pena...non fraintendetemi... intendo dire che nessuno se li cagava!!
Io li ho trovati disponibili e simpatici...ma venire ad esporre a Milano senza sapere una parola di italiano e senza un'interprete (almeno quando sono passato io!!!)...un po' duretta per loro!!! ;D

Comunque mi sono trattenuto a chiaccherare un poco e mi hanno detto che cercavano un importatore per cercare di omologare il mezzo per la circolazione! :o

...non credo che sarà facile!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

A2

...segue...

la settimana prossima voglio proprio vedere se ci sono e come procede il loro progetto!!!  :-[

...la cosa continua ad incuriosirmi!!!

...c'è sempre chi fa il primo...e fa la strada per gli altri: che siano proprio loro?
Ai posteri l'ardua sentenza!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Mitiko69

Comunque è una bella alternativa alla Mountain Bike!
Honda e solo sempre Honda, finchè morte non ci separi!!!

gianpivr

Citazione di: Mitiko69 il Dicembre 17, 2006, 10:46:45 AM
Comunque è una bella alternativa alla Mountain Bike!
No, tu non hai capito!!! Con la mountain bike pedali, fai km, sforzi, ti alleni ecc, con questa celleri...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

antarctica

#10
Che si  tratti di un mezzo moderno, curioso e  anche di buona estetica non ho  niente da dire se non che lo proverei volentieri...per strada o al massimo in qualche sterrato non  impegnativo.
Rimango invece abbastanza perplesso se si pretendesse di vederlo come alternativa fuoristradistica del futuro. Sara'....
L'elettrotecnica avra' fatto pure passi avanti macredo siamo piuttosto indietro invece con tecologie applicate ai motori elettrici che li portino al giusto mix di potenza/consumi in ingombri e pesi ragionevoli.
Un'alternativa alla mountain-bike? mah non  so se sia nell'intenzione del progettista e comunque io direi che la MTB motor-assistita ne snatura il senso sportivo originale, quindi non mi piace.
Il paragone con la  bellissima principessina XR250 e' un fatto meramente pubblicitario ma   mi associo all'indignazione visto che l'unica cosa in cui possa prevalere quell' "alternatore semovente" e' nel silenzio dello scarico visto che anche sul piano dell'inquinamento, se si analizza bene come avviene la produzione elettrica, non e' che con un tali motori lo eliminiamo... lo avremmo solo spostato.
Per il resto la sua efficacia e' da dimostrare ed anche la sezione FAQ del sito e' molto prudente in questo.
Vedremo cosa viene fuori dal futuro dei superconduttori e batterie a combustibile...(ho molto piu' fiducia che sara' l'idrogeno a spuntarla)

PS:... alla XR250 una tutela gliela dovevo proprio. E' l'unica vera motociclettina che vedo girare da queste parti (Hong Kong). Il suo rombo secco e fitto mi da un po' di nostalgia della mia Xrona che nel frattempo se la dorme in garage ... :)
Get a ride in the wild side !