Menu principale

Aggiornamento forum

Aperto da Webbo, Gennaio 28, 2012, 21:50:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Anche a me piace di più, bel lavoro webbo!! 8) ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

rickyx

Citazione di: Webmaster il Gennaio 29, 2012, 10:24:36 AM
a sinistra dove ? puoi postare una immagine ?
a sinistra sotto la vignetta, praticamente la lista dei partecipanti e le ultime risposte non escono.. con questo pc non ho il programma per fare lo screenshot... mo' lo cerco..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Gianfry

#17



forum di discussione
Fatal error: Function name must be a string in /home/siti/www.xr-italia.com/xr-italia.com/htdocs/forumxr/Sources/Load.php on line 142

nereoXR

 ;) ;) Anche a me FATAL ERROR come Rickyx e Gianfry
                   Grazie NEREOXR

Webbo

ah, quindi non nel forum ,ma nel sito ! ok ora cerco di risolvere.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry

#20
Web ecco come appare ora la pagina del forum



successivamente cliccando su forum di discussione es. galleria xr600 appare in questo modo , non effettua il redirezionamento alla pagina



il testo nel riquadro di risposta e ok






Webbo

Gianfry, ha sempre fatto csì ne avevamo già parlato.. mi ci vorrà qualche gg per risolvere la cosa, ma non farà mai la ridirezione
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry

tranq Web , prima però quando cliccavo sopra un ultimo argomento mi indirizzava direttamente sulla pagina pensavo funzionasse allo stesso modo , hai fatto come sempre un ottimo lavoro  :)  ;)

rickyx

anche a me adesso uguale all' ultimo post  :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Webbo

a parte la visualizzazione delle lettere accentate mi pare di aver risolto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72



Egregio Gaspari, va bene cosi'.

complimenti per la dedizione.......

ale_sarvaego

nella versione precedente, una volta letto un topic questo non compariva più nella griglia/elenco dei topic non letti dall'ultima visita.
ora non succede più, è normale?
XR 650r born to kick your ass.....

Webbo

parli dell'elenco nuovi topic dall'ultima visita, che si ottiene cliccando sul primo link in alto del forum ?
a me funziona bene, strano
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry

Web ora tutto ok  , PERFECT e :respekt: , non avevo dubbi  :)

RAZZO

Noto con piacere che navigando col cellulare, le pagine si caricano piu' velocemente.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM