Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Protestero'  ufficialmente e ufficiosamente al  consolato  di X R ITALIA  per le frasi denigratorie del moderatore Razzo   !!!!!!!!!
Costui guidando pure una KTM si permette di criticare pesantemente la tecnica di guida di un membro di X R  ITALIA dotato di favolosa XR 650 SM   !!!!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D :D :D


a Razzo e vammi a vedere quella motoretta a treviso  !!!!!!!!!!!
ti mando un mp .

Cako

Citazione di: RAZZO il Marzo 21, 2012, 08:44:59 AM
.... e devi ancora imparare a mettere le foto !!  :o :o

Ma ad andare in moto ......... hai imparato ??  :P :P

Razzo

Non gli serva tanto non le usa... :P
Se sei incerto...tieni aperto...

Tacco

Citazione di: paulogas il Marzo 20, 2012, 23:53:59 PM
...astenersi...bmwisti...

Paulo Paulo  :stop: ...non mi puoi cadere su questi luoghi comuni...quando incontri i biemwuisti, quelli veri, quelli che piegano con il GS, abbi un occhio di riguardo che son capaci di sverniciarti anche con il mille rizla edition...e se non ci credi fatti un giretto con Mastho e il suo GS ADV 1200...okkio però che quando ti slampa per passare i faretti allo xeno danno fastidio...   :P :P :P

Taccusicserredotatobiemmevuistasposato

P.S. pregasi chiunque visiti garage Paulo di fare foto di garage incluso Paulo grazie  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

i Bmwisti old school possono passare ,quelli moderni con valigie da cinquemila litri  in fila indiana in gruppi di dozzine per favoreeeeee noooooooooo   !!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D   ovviamente si scherza son tutti motociclisti  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando mi fotograferanno mi copriro' il volto . non si sa mai  qualcuno potrebbe riconoscermi ,sono latitante da anni ...............ah ah ah ah ah .


Ragazzi ho ritirato l'Alstare Corona Replica dal meccanico e sono andato subito a metterci un bel paio  di Metzeler RENNSPORT .

E'  BELLISSIMAAAAAAAAAAA    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      tubi in treccia ,filtro olio nuovo,olio nuovo,pulizia filtro aria ,spurgo freni e controllata generale .  com'e'  FASCINATION E  RACINGGGGGGGGGGGGGGGGGGG    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Tacco

Citazione di: paulogas il Marzo 22, 2012, 21:32:46 PM
...quando mi fotograferanno mi copriro' il volto . non si sa mai  qualcuno potrebbe riconoscermi ,sono latitante da anni ...............ah ah ah ah ah ...


:o Paulo...dopo quello che hai detto mi vengono strani pensieri...ma...oltre a possederle tutte ste moto...le hai pagate quando le hai comprate???  :P :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

le ho rubate tutteeeeeee   !!!!!!!!!!!!!    con i soldi che ho speso tutte assieme non ci prendo un bmw nuovooooooooo  !!!!!!!!!!!!!
mi sa tanto che apro un negozietto su internet ....... lo chiamero'  Paul  le  Gas  Garage    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' io sono contento lo stesso anzi contentissimo . sono appassionato fin da ragazzino e adesso ho una bella collection di motorette . prima sono andato giu' in garage ad ammirarle . che belle ,ho presentato alle altre la nuova arrivata ,la Corona .
domani metto su i quadri di lawson e mi pare  Doohan o   Kevin .  poi il poster di Simoncelli . 
compro due cavalletti ant. ,due posteriori gia' ce li ho . le metto sui cavalletti . eh eh eh eh . 
certo che se si potesse fare una  polizza che  copre tutte le moto che possiedi passando dall'una all'altra sarebbe magnifico ma si sa da che parte stanno i  politici per cui siamo costretti a pagare somme altissime soprattutto al sud per assicurare un veicolo e pure per bollarlo . francamente non so dove andremo a finire io mi ero messo in testa di  prendere un'ultima motoretta anche per tirarmi un po' su il morale . a breve  FOTOOOOOOOOOOOOO    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

paulogas

Certo che un  MILLE  del   2001-2002  nun sarebbe malaccio prossimamente ..................giuro che e' l'ultima  anche perche' non ho piu' spazio   !!!!!!!!!!!!   il tris di  GSX R   !!!!!!!!!!!!!    THE SOUND   OF     UNDERGROUND      !!!!!!!!!!!!!!!!!!



molto ,molto bella  e' anche la versione  del   2005 anniversary con le YOSHIMURA .  una domanda ma di quella han fatto solo la 600 e la  750  ??????  o anche la   mille    ???????????

Tacco



...non ti piace la katana 1100?  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gianni65

Auto sportiva la golf???????????????????
Mai viste o sentito parlare di :

Matra Simca Baghera?
Matra Murena (Tre posti anteriori con guida centrale) ?
Opel GT 1900 ?
Alpine Ranault?
jaguar E Tipe?
E lascio stare le varie ferrari lamborghini maserati etc etc etc ............
Quelle che ho citato son auto che costando molto poco han secondo me un loro fascino che nulla ha da invidiare al terzetto italiano  ;D
Ma sono i miei gusti sia chiaro..... ;D

Saluti
Gianni

Tacco

...io Paulo lo vedrei bene anche sulla Ranault Fuego o sulla Fiat X1/9  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

rickyx

Citazione di: tacco il Marzo 23, 2012, 20:40:02 PM
...io Paulo lo vedrei bene anche sulla Ranault Fuego o sulla Fiat X1/9  ;D
anche sulla lancia beta montecarlo spacca una cifra... al limite una hpe...  :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Gianni65

vero vero, mi ero dimenticato queste due, la fuego, di cui ne ebbi un esemplare e la mitica fiat x19, si si FIAT avete letto bene...
Anche se secondo me non vedremo mai na foto ........................

paulogas

recentemente sono andato a forli' alla mostra di auto e moto d'epoca ,ne ho viste tante di belle !!!!!!!!!
auto sportiva nuova a prezzo contenuto la golf gti per me e' un classico come sarebbe bella la nuova Giulietta Quadrifoglio Verde ma ci vogliono 30000 euri che non ho .
come auto old school  una delle mie preferite e' la Pantera DE TOMASO , una maserati karif o anche shamal .
la renault alpine e la renault 5 alpine . queste sono le mie preferite oltre che ovviamente la FERRARI di Magnum P.I.   ;D ;D ;D
un'altra bellissima che mi prenderei che e' un classico e'  l'm3 sia nuove che vecchie . ecco una bella m3 colorazione jagermeister nun sarebbe malaccio . gia' ho fatto tanto con queste motorette usate ,chissa'  un domani  ma la vedo dura racimolare piu' di duemila ,tremila euro in una volta.  quindi mi godo il mio racing bikes garage sperando magari un giorno di  fare davanti a casa mia uno sporting  park  ......................
comunque ragazzi anche una bella alfa 75 rossa 1.8 evoluzione nun sarebbe malaccio.............. ahhhhhhhhhhh
ci strozzano con bolli,assicurazioni,revisioni ,tasse a non finire ,avere un'auto sportiva di grossa cilindrata e' un'utopia .
continuando cosi' fra un annetto ci mettono la tassa sulla bicicletta ,il bello che Monti ha di fatto con le tasse e il resto frenato i consumi  .  chi ha un po' di soldi da spendere ora si guarda bene da comprare case,auto,moto di lusso .  mahhh  quando metteranno la tassa sulla bicicletta vado a fare un salto in piazza..................
ciao a tutti ,gianni 65 apri un paio di post su auto sportive di qualche annetto fa !!!!!!!!!!


p.s.  la katana 1135 r ,special yoshimura assemblata in giappone nun sarebbe malaccio ma chissa' quanto costa .  la katana 1100 ci avevo pensato e viste su internet qualcuna ,esteticamente e' bellissima ,l'ha presa un mio  amico  750 pero' , l'utlima volta abbiano tirato io e lui a pesaro ................gran tiro quella moto ,certamente e' lunga,molto lunga quindi in inserimento e' lenta rispetto a uno SRAD. 

Barte

Ancora che ci cascate le moto di Paulo esistono solo nella sua mente  :rotelle:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Lasciatelo parlare e non contradditelo mi raccomando .  ;D   barte mi offri una pizza e una birra media se entro la fine di maggio posto le foto delle mie motorette ????????


.....................e i  lorenziani dissero agli  stoneriani  il mio pupillo e' piu' veloce del tuo !!!!!!!!!!!    passo' di li'  un vecchio signore e loro ad urlarsi a vicenda lorenzo e' il migliore  !!!!!!!!!  no no no  e'  casey il migliore   !!!!!!!!!!!     il vecchio camminava lento e ascoltava i giovani urlare e sbraitare  che  lorenzo e stoner  e spies  e  pedrosa  erano i migliori  quando  arrivo' alla soglia di  casa .............ad un certo punto il vecchio urlo' loro  : smettetela di gracchiare come delle signorine   !!!!!!!!!!!!!!! vincera'  chi  merita di piu'  ,la pista  premia sempre il migliore   !!!!!!!!!!!!!!!  E         GUARDATEVI DA ROSSI  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     e   smettetela di strillare che debbo guardare  la tivu' in santa pace !!!!!!!!!!!!!!!    fra poco inizia  il  TOURIST TROPHY  voi  ne avete mai fatto uno   ???????????   certo che  no  !!!!!!!!!!    siete solo buoni  a  gracchiare come  i  corvi    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il vecchio era un campione di motociclismo di tanti anni fa  e aveva partecipato a numerosi tt ; stufo di questi giovani  che credevano di  aver  capito tutto del motociclismo, li aveva  strigliati  per la loro impudenza .  Egli pensava : c'e' ancora in giro l'uomo che ha vinto nove mondiali e piu' di cento gare e loro parlano di pilotini  !!!!!!!!!!      puah questi giovani ,non sanno riconoscere un campione neanche se ce l'hanno davanti   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      Diamo un po' di tempo  al campione  se  avra' una piccola possibilita'  li disintegra tutti  psiche,ego  compreso  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!