Menu principale

XR Meeting Centro-Sud-Isole 2011

Aperto da Gilgamesh, Giugno 08, 2011, 09:15:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dominikxr

Dai sudisti fatevi avanti esprimiamo tutto il nostro amore per le nostre XR

Redstorm

Nelle date indicate ci sono quasi sicuramente. Solo motard però :-\ Quindi...se si organizza un giro on ci sono, ma, se pure si organizzasse solo il giro off e questo fosse in zona Salerno, ci sarei lo stesso in xr anche solo per una chiacchiera e una birra ;)

MartY

#17
Per tutto luglio, fino al 24 ci sono.
Se si organizza il giro on farò il possibile per partecipare.

Sono di certo impegnato il we 30/31 luglio. Ad agosto credo nessun problema a parte il 28 che sono di matrimonio.

Saluti e spero di vedervi presto. MY

gerry.dp

A quanto leggo mi sebra che siamo arrivati a 5 motardari.
E gli enduristi?
Di sicuro c'è solo Gilgamesh?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

MartY

Gbking se c'è credo preferisca il giro off.
Tacco è un jolly!!!  ;D

MY

sicboy

Purtroppo io sono ancora in fase di montaggio, e comunque offroad, se dovessi farcela almeno una birra insieme la vengo a prendere volentieri!
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Tacco

Citazione di: MartY il Giugno 28, 2011, 14:17:47 PM
Gbking se c'è credo preferisca il giro off.
Tacco è un jolly!!!  ;D
MY

...direi OFF sicuramente...i veri jolly li ho già giocati tutti al giro motard del meeting veronese!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gerry.dp

Tacco ma tu vieni dal nord?
sei proprio un esempio da imitare! Da dove vieni?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Citazione di: tacco il Giugno 28, 2011, 21:20:23 PM
...direi OFF sicuramente...i veri jolly li ho già giocati tutti al giro motard del meeting veronese!  ;D

:applausi: :applausi: :applausi:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Consiglio... se nessuno si fa promotore è dura venirne fuori..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

#25

promotore significa avere grande spirito di inziativa, tempo, perseveranza nell'idea, forza fisica, pazienza...

un impegno enorme......

enorme.

gerry.dp

Penso assolutamente che chi ha lanciato l'idea,ossia Gilgamesh,abbia tutte le qalità per farlo ed io sono disponibilissimo a supportarlo specie dalla settimana prossima quando avrò finito con un esame.
Ultimamente non so se non stia scrivendo per via del lavoro od altro,ma per certo so che non è contentissimo dello scarsissimo intersse degli utenti riguardo la manifestazione,a parte ovviamente coloro che hanno già scritto in questo topic. E penso lo si sia capito dall'ultimo post che ha lasciato.
Dal canto mio ho la moto dal meccanico e devo capire se un problemino che ho avuto è cosa grave o meno. Se è tutto ok (dovrei saperlo a giorni) la mia disponibilità è assicurata al 101% e potrei entro la fine della settimana prossima cominciare a stimare l'ipotetico giro on.
Come ripeto,spero solo di avere la moto ok.   ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Gilgamesh

#27
Per l'organizzazione non ci sono problemi. Fissiamo le date per il 23/24 luglio , allora, e dalla prossima settimana cominciamo con le adesioni definitive, perchè dobbiamo prenotare, almeno risto e albergo.
Per quanto riguarda il giro Off, la zona è quella dei Monti Picentini, compresa tra i comuni di Salerno-Calvanico-Giffoni Sei Casali. C'è un pò di tutto. Per avere un'idea, potete guardare http://www.youtube.com/user/enduroextremesalerno?blend=2&ob=5    ...in qualche video potrete intravedermi.
Dovremmo poter contare, oltre che sugli amici del gruppo, anche su uno scopettone a 4 ruote e ad un minimo di assistenza meccanica, anche se so che la maggior parte di voi non ne ha bisogno :)
Per quanto riguarda il giro On, oltre alla Costiera Amalfitana, cè anche quella Cilentana, non meno bella ed interessante; inoltre, potrei mostrare a Gerry un simpatico itinerario che vi porterebbe verso le Grotte di Castelcivita, con fiume e eventuale bagnetto, oppure verso la zona delle Gole del Calore, che è poi patria di Straviniello :)

Phyl

Secondo me fare un giro in costiera (che sia quella cilentana -dove sto di casa- o amalfitana) a luglio può essere bello per i posti ma non per divertirsi in moto!!!
Meglio l'altro itinerario con bagno finale nel fiume!!!

Tacco

Citazione di: gerry.dp il Giugno 28, 2011, 21:53:03 PM
Tacco ma tu vieni dal nord?
sei proprio un esempio da imitare! Da dove vieni?

...firenze...più che nord centro...il viaggio non è lunghissimo...il traffico dei vacanzieri è l'unica cosa che mi spaventa...al meeting del sud 2008 in sila sono andato in moto (R80) ma per fare off è impensabile che mi sposti con l'icserre.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"