Menu principale

L'XR di Belze: "YAMATO project"

Aperto da belzebelze, Agosto 26, 2008, 15:36:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gilleslalay

Citazione di: old-cat il Marzo 29, 2009, 13:19:34 PM
Ma tutta quella roba lì, intendi montarla o la terrai nei sacchetti?  ;D

Vuole far sbavare tutti i possessori di 600 così li vorranno anche loro, poi li rivende ancora nelle buste sigillate guadagnandoci il 200 %   :P
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

ragazzi, una cosa alla volta, tanto non posso neppure accenderla per il momento, questo week end devo andare a ritirare il cambio e speriamo sia messo come si deve, in più aspetto ancora frizione barnett kit guarnizioni ed altre minkiate  ;)

Astug

Zio bé....posso una domandina (premetto ke nn ho letto tutti gli interventi nel topic)...Ma a frenare quel motore ci stai pensando??

:)

belzebelze

#288
ehmmmmmm...... freno motore?  :ahh:

Rai67

Citazione di: astug il Marzo 31, 2009, 14:29:20 PM
Zio bé....posso una domandina (premetto ke nn ho letto tutti gli interventi nel topic)...Ma a frenare quel motore ci stai pensando??

:)
si  sicuramente ha già preso dei retro-paracadute !!!;D ;D ;D ;D ;D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Astug

#290
Per esperienza personale, JE 101+FcR 41 e i rispettivi cavalli ke si guadagnano nn li freni con l'impianto frenante originale,
la moto guadagna inerzia ;)

Di sto passo Belze si avvicina al mondo delle ruote da 17" e impianti frenanti da paura....USD und punkt punkt punkt :D

Citazione di: Rai67 il Marzo 31, 2009, 16:26:35 PM
si  sicuramente ha già preso dei retro-paracadute !!!;D ;D ;D ;D ;D


Barte

Eh si Belze...ti tocca farla Motard o prepararla per i Rally Africani!

Per l'enduro autoctono ti serve un bel ciucciamiscela! Guarda Arcont ha fatto il grande passa e ora si sente 10 anni di meno! :sisiehm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: Barte il Marzo 31, 2009, 21:19:04 PM
Eh si Belze...ti tocca farla Motard o prepararla per i Rally Africani!

Per l'enduro autoctono ti serve un bel ciucciamiscela! Guarda Arcont ha fatto il grande passa e ora si sente 10 anni di meno! :sisiehm:
:cesp:

ROBY_HRC

#293
Citazione di: belzebelze il Marzo 13, 2009, 22:32:28 PM
:bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat:

biella hot rod ed albero....... polini :leggi:
:sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm:

ciao belze....

sei sicuro che l'albero sia polini?a me sembra molto strano.avevo provato a chiedere il mio per xr 400 ma mi avevano detto che producevano solo alberi per scooter.e calcola che li conosco molto bene.
è molto più probabile che polini abbia montato la biella  hot road sull'albero.
quello è il classico sacchetto che danno al negozio officina di bergamo dove fanno le rettifiche, reincamiciature e montano gli alberi.
anche se dall'ara quando ha montato la mia hot road su gomiti originali honda ha preferito mandare l'albero a  motoforniture bergamasche di TReviglio (BG)....lui dice perchè polini non è in grado di equiliobrare l'albero.
io dico percchè Polini è concorrente di Urio (altra officina di bergamo) che è del padre della moglie di dall'ara  che non esegue questi montaggi.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

belzebelze

#294
si roby, è polini, l'hanno fatto fare su misura, il precedente proprietario l'aveva pagato 1.000.000 di vecchie lire. è un albero alleggerito di 450 grammi con un regime di rotazione incrementato intorno al 15%. Non mi risulta ne esistano altri in giro.  ;)


edit mio: era il primo aprile :pesce:

Lupin

Mortacci addirittura? Pezzo unico al mondo???? GRANDISSSSSIMOO!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Rai67

Bellissimi pezzi belze !!!!
ma la biella ha preso una gran scaldata o sbaglio?
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

rickyx

Citazione di: Rai67 il Aprile 01, 2009, 14:05:28 PM
Bellissimi pezzi belze !!!!
ma la biella ha preso una gran scaldata o sbaglio?
e' la tempra ad induzione....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianpivr

Oltre all albero polini non avete notato il cilindro della pinasco, la marmitta della proma ed il dellorto 24 a trombetta. Alla prossima si comprerà pure il variatore della malossi dato che i pezzi ormai li ha comprati tutti e non sa più cosa acquistare!!! :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Citazione di: gianpivr il Aprile 01, 2009, 14:38:44 PM
Oltre all albero polini non avete notato il cilindro della pinasco, la marmitta della proma ed il dellorto 24 a trombetta. Alla prossima si comprerà pure il variatore della malossi dato che i pezzi ormai li ha comprati tutti e non sa più cosa acquistare!!! :D
il serpentone della sito :lol2: