Menu principale

La 1a XR 600 R '92 di Windspirit

Aperto da Windspirit, Agosto 06, 2013, 04:50:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Windspirit


gerry.dp

Questo non può vedere a uno che caga e gli vien da cagare anche a lui...mi sta copiando tutte le frocerie!
Adesso per tenergli testa dovrò solo fare le sospensioni Ohlins e telaio in carbonio! :D :D :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Windspirit

#347
...arrivati dall'America altri pezzi del puzzle!

Frizione burnett
Centralina Hot shot Rick's
Bobina Rick's
Leva cambio IMS

e alcune cose per il mio amico gerry.dp  di cui è in arrivo qualcosa di BIG!!!  ;D ;D ;D




...mi chiedevo quanto tempo dovesse stare la frizione nell'olio prima di essere montata e se devo immergere tutto il kit o solo i dischi guarniti

bitox05

Complimenti bella veramente, ma posso chiederti perché hai quel tipo di terminale sullo scarico?
Fabio Bitossi

Derapone82

#349
Ma Wind io ce l'ho tenuta 3/4 ore mi sembra e si devi immergere solo i guarniti.....Vai senza paura c'è Gerry con te quindi se succede qualcosa te la puoi prendere con lui  ;D :D :D :D :P
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Citazione di: Derapone82 il Marzo 29, 2015, 16:18:12 PM
Vai senza paura c'è Gerry con te quindi se succede qualcosa te la puoi prendere con lui  ;D :D :D :D :P

Non ce la faccio più! :aiuto: :aiuto: :aiuto:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

Non se ne viene a capo,non se ne viene a capo...! :D :D :D

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Windspirit

Come comprare una moto vite per vite!

Windspirit


gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Si ma in compenso gli diamo un po di pepe! 8)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Bravi ragazzi! Ma ogni tanto inviateci a cena no!? ;D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Windspirit


Derapone82

Oddio con i guanti gialli mi pare uno della banda bassotti!  :D
Mannaggia mi manca da verniciare i carter....i miei sono troppo macchiati...però..NON ME VAAAAA! :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Anche quelli di Windspirit fanno schifo (i carter) ma non diteglielo altrimenti si mette come un gatto attaccato ai maroni! :-X
;D ;D ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM