Menu principale

Finalmente restauro xr 600 1994

Aperto da mardoc, Ottobre 30, 2014, 19:39:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mardoc

Finalmente ho iniziato il restauro del mio 600. Non sono un meccanico ne  un grande esperto, ma le mie piccole potenzialita' e gli aiuti del forum mi rendono il lavoro fattibile. Spero di trovare aiuti e consigli a quelle che saranno le
mie domande, perché ne avrò da farne :)
Al riguardo comincio subito con la prima: il telaio e' pronto per la sabbiatura, come posso chiudere tutti i fori in particolare quelli del tappo olio e filtro a rete?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi :)
Il mio cellulare è ignorante e commette tanti errori quando scrivo velocemente.  Scusatelo :)

gpsmax

guardati il topic "quella casa lassù sulla collina", ti basta un salto dal brico e torni con tutto l'occorrente...

qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=37515.msg372263#msg372263

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mardoc

Il mio cellulare è ignorante e commette tanti errori quando scrivo velocemente.  Scusatelo :)

mardoc

#3
Tanto per gradire ecco il telaio prima che vada in sabbiatura. Devo comprare il materiale per tappare i vari buchi come suggerito da Max nella discussione allegata sopra.
Nel frattempo sto smontando il gruppo termico del quale posterò foto per avere una opinione dagli esperti sul da farsi. Eventuali rettifiche o meno. Spero solo di riuscire a fare foto decenti col telefono ;)

Dimenticavo di aggiungere che da quanto ho avuto modo di vedere fin'ora sia dal telaio che sul motore, la mia bella non è stata trattata molto bene dai precedenti proprietari.  Ma risorgerà.  Spero solo di non trovare brutte sorprese agli ingranaggi del cambio quando li vedrò una volta calato il cilindro. ......