Menu principale

come siete organizzati in garage per l' XR?

Aperto da lucaxr88, Luglio 06, 2008, 03:34:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Il fondo del box, ovvero la parte più importante, è adibita a ricovero moto e mini officina con tutto l'indispensabile per la manutenzione fai-da-me.  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bayaye

in che senso scusate?  :-[  non capisco la domanda...

dove deve dormire  se non nel letto accanto a me?

la mattina le preparo del motul per  colazione e la servo ancora sdraiata...

poi per mantenerla in forma..fanghi!!!

bostvo

appoggiata al muro :( in uno stretto passaggio del cortile condominiale con lo sterzo girato verso il muro e conseguente storzellamento del paragango anteriore :(. Almeno sta coperta. :-\

Il giesse e la vespa sono nello stesso cortile ma all'aperto, la prima con un telo coprimoto.

Non ho un box e occupo abusivamente da oltre 10 anni tre posti nel cortile dove non sarebbe possibile parcheggiare perchè è molto stretto e teoricamente è tutta aria di manovra per i propretari dei box.
Fortunatamente il mio vicino di casa è un galantuomo e sopporta di fare mille manovre in più per colpa delle mie moto invece di farmele togliere.
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

old-cat

Il box di casa mia è dimensionato giusto giusto per un' auto... con le portiere chiuse...  :( (pirla di un geometra... :angry2:), così l'XR la tengo in ditta dove ho sia lo spazio che l'officinetta per la manutenzione.
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

depe

#19
ho il garage di mia nonna tutto per me.

eccolo



e dietro allo scaffale della prima foto

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


antarctica

#20
Ciao a tutti.
Di nuovo bentrovati nel bel mezzo della calura ferragostiana !
Ed è proprio in questo periodo ozioso che ho deciso di “inaugurare” il mio piccolo garage dopo che, diversi mesi fa, avevo deciso di riportare ad essere luogo decente e  più degno.

Magari non ci viene in mente l’ultima volta che abbiamo aiutato in casa  a fare qualche (sempre noioso) lavoretto ma sui nostri garage sappiamo sempre tutto !
E’ il nostro parco giochi ed è là che di solito passiamo qualche briciola di relax , succubi come siamo delle nostre giornate nevrotiche e impestate di doveri.

Non so voi ma quando esco da quel “buco” di 5x4 m., seppure senza aver fatto un bel niente, mi sento talvolta rigenerato nello spirito e di nuovo pronto alla ressa col mondo.
Insomma per me il garage è sempre stato un rifugio cosicchè appena ne ho trovato il tempo, con l’aiuto di qualche amico e tanto fai-da-te, ho cercato di renderlo più confortevole e vivibile.

La settimana scorsa, a distanza di molto tempo dalla fine dei lavori, ho invitato il gruppetto degli amici “storici” per  una solenne merenda  a base di pizza, gelato e rock ‘n roll.

Saranno stati le vecchie foto, i cimeli e  le antiche storie  cresciute in paddock fatti di furgoni scalcinati. Sarà stato un video sul Tourist Trophy  o l’omaggio dovuto a Led Zeppelin, Hendrix e ai Chicago …. fatto è che è stato un momento da ricordare e condividere. Certo che non mi sognerei di farlo con persone che non vivono questa passione: “Inaugurare un …cosa ? Un garage ?” Scoppierebbero a ridere !

Ma quà su xr-italia c’è ben poco da spiegare. Tutti sanno cosa voglio dire e quanto la cosa sia “tremendamente seria e dovuta”.

Vi lascio a qualche foto ante-festa in cui potete dare una sbirciatina “psichedelica” (il fish-eye !) alla  “prigione” ….o così almeno lo definisce mia moglie.

Salutoni a tutti, buone ferie

antarctica

 






Get a ride in the wild side !

dome966

#21
 Bravo Vinicio,
è un posto bellissimo e "salutare".
Quand'è che organizzi la prossima merenda?
:D :D :D :D :D :D :D :D
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Bracco

Ciao Vinicio e ben ritrovato.  ;)

Complimenti per il tuo "ufficio".

Salut

Gogo

Antarctica......come ti capisco...anche a me piace rilassarmi nel box!!  :) Sembra da malati la è così, quando ci vado trovo sempre qualcosa con cui giocherellare :P e tutte le volte che riesco a fare qualche lavoretto di fai da me provo sempre un pò di soddisfazione....che non fà mai male.
Il mio box non ordinato è freddissimo di inverno e una fornace d'estate, ma è uno dei posti dove passo gran parte del mio tempo libero.  :D :D

Ps: We antarctica, fai riparare gli steli dell'xr, si vede benissimo nella penultima foto, che gli hai stortati.  :D :D

Stefano80

io ho un box di 11 mtq dedicato ad officina....
totalmente soppalcato... e sopra ho un magazzino alto 1,20 m

stato attuale...

magazzino completamente a tappo..
e officina incasinata all'ennesima potenza.. ci entro a malapena con una moto...
e quindi lavoro fuori  :-\

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

lucaxr88

diciamo che è il nostro piccolo ma immenso mondo, dove sicuro mogli e fidanzate non oserebbero mai invadere,   ;) anche perchè non gli potrebbe servire niente.
sporchi o impolverati, bui, scomodi, piccoli, freddi, puzzolenti, pieni di ragnatele, dove qualsiasi tipo di acaro ha fatto già la valigia da un bel pezzo  :P
è il posto dove ci si ricorda sempre per bene il calendario (santi e madonne), dove si coniano nuovi termini e soprattutto nuove bestemmie(quelle mai sentite e impensabili), il luogo dove non hai mai spazio, nemmeno se ci fosse un banchetto da lavoro lungo 22 metri(non basterebbe mai), sicuro è il posto che quando ti scappa una vite, dado, molletta o altre minuterie non la ritrovi mai dove l'hai sentita cadere, e impieghi ore a cercarla, alla fine la ritrovi a 10 metri, ma solo dopo essere arrivato al mese di dicembre del calendario.

eh si è proprio il nostro regno  :-*
vespa px125e-1983
kawasaki en 500-1994
xr 600-1988
xr 600-1993
hornet 600-2001

belzebelze

Citazione di: antarctica il Agosto 11, 2008, 13:31:50 PM
Ciao a tutti.
Di nuovo bentrovati nel bel mezzo della calura ferragostiana !
noooo, si è connesso mentre ero al terun meeting.....  :o
Va beh... bellissima prigione Antarctica, e che belle ragazze  :D