Menu principale

novità xr affianco a casa mia

Aperto da 0108joker, Febbraio 17, 2011, 21:56:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

0108joker

ciao raga stamattina esco di casa e porto il bimbo all'asilo e vedo un ragazzo ke apre un cancello affianco all'asilo guardo la moto ed è un xr  guardo meglio e vedo ke sul parafango anteriore a le lunette adesive con scritto xr italia.com il tempo di avvicinarmi ma è andato via vorrei sapere ki è visto ke siamo quasi porta a porta io abito a genova in via mogadiscio fatti sentire

Cako

Se la moto era questa stei parlando di Stefano80

Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

Siamo su (chi l'ha visto) Bello poro' un vicino di casa XRista...... :)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

forte si... per la felicità del vicinato la mattina all'avvio del motore...  ;)

io volevo approfittare per chiedere di un'altro XRista.
vado spesso in cantiere a vedere come procedono il lavori di casa nuova (Santa Maria delle Mole)
vedo spesso parcheggiata vicino la piazza principale una xr 650 e pure ben tenuta.
è un inscritto??

paulogas

Ragazzi questo e' il sito piu' bello del mondo ,che gente Fantastica che siamo !!!!!! mi autoimbrodo !!!!!!!   ahhhh che bello sapere che in qualsiasi regione d'italia c'e' un xrista appassionato di moto  come te !!!!!!!!  WIWA I MOTOCICLISTI !!!!!!!!!!!




n.b. quando un uomo con un quattro cilindri da 130 cavalli ,incontra un povero monocilindrico , lo Srad stravince !!!!!!!! quando pero' la strada si fa stretta e le curve a gomito il monocilindrico ne da' tante,ma tante ,ma tante allo SRAD !!!!!!!!!!
1-1 E Gomma al centro !!!!!!!!!!!!!     

Cako

Citazione di: paulogas il Febbraio 18, 2011, 19:39:49 PM

n.b. quando un uomo con un quattro cilindri da 130 cavalli ,incontra un povero monocilindrico , lo Srad stravince !!!!!!!! quando pero' la strada si fa stretta e le curve a gomito il monocilindrico ne da' tante,ma tante ,ma tante allo SRAD !!!!!!!!!!
1-1 E Gomma al centro !!!!!!!!!!!!!     

Se chi le guida sei tu è un 2-0 per l'altro  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Paulo ora devi partire e fare il giro di tutte le regioni a salutarci tutti... ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

StefanoXR

Citazione di: Cako il Febbraio 18, 2011, 20:34:54 PM
Paulo ora devi partire e fare il giro di tutte le regioni a salutarci tutti... ;D

dai se passi a Roma coloriamo il suzuki giallo rosso... ora bianco azzurro non sepo vedè...  :D :D :D

Mezzapiega


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

0108joker

#9
si mezzapiega io sono di via moga siamo quasi di fronte pensa quanta gente vicino a me dai raga up up up  gente vicino