Menu principale

Rigenerare un paio di stivali!

Aperto da Pablo, Agosto 23, 2003, 21:16:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Oggi ho tirato fuori i miei "VECCHI" stivali del 1991
ALPINESTARS il mod. non so quale sia! (allego foto)
Li ho provati... (forse mi sono un pò grandi...possibile)

Comunque sono davvero un pezzo di marmo!
Qualcuno sa dirmi quale procedimento adottare per sistemarli un pochino?
Usarli così è da suicidio... non sento il freno... le marce!!!
C'è qualche grasso speciale...

 [aiuto]
Pablo




[allegato eliminato dall\' amministratore]


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Dan

Non ho esperienza con stivali da cross, ma quelli westren (uso equitazione) si ammorbidiscono con il grasso - fantastico quello per i zoccoli del cavallo - ma tieni presente che sono completamente di cuoio.
Ciao Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

ilsingolo

Usa del normalissimo grasso per calzature.
Uno spazzolino da denti e lo stendi in tutta la tomaia curando bene anche le cuciture tomaia-suola.
Poi li metti al sole e te li metti quando sono belli caldi.
Alla prima uscita, fai un giro off-road e vai a cercare un guado: ti ci infili dentro (l'acqua inevitabilmente entrerà) e poi ci giri ancora un po (con l'acqua dentro).
arrivato a casa falli scolare/ascigare e rispalmali di grasso: diventeranno comodi come 2 pantofole!

Pablo

Grazie ragazzi...
Sempre troppo gentili!

Provvederò in settimana a fare il tutto.

Pablo.  


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Lancillotto

Citazione di: ilsingolo il Agosto 24, 2003, 21:02:37 PMUsa del normalissimo grasso per calzature.
Uno spazzolino da denti e lo stendi in tutta la tomaia curando bene anche le cuciture tomaia-suola.
Poi li metti al sole e te li metti quando sono belli caldi.