Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

primo commento negativo sulla mascherina  :P
gli specchietti non sono malvagi
per il resto molto bella!

gerry.dp

Cmq sul portanumero della mascherina ho intenzione di fargli fare un adesivo bianco lasciando 6/7 millimetri di blu sul contorno...  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tacco

#242
Secondo commento negativo sulla mascherina!  :P

Gli specchietti mi piacciono. Metterei anche due copristeli in neoprene...  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gbking

A me non piace tanto sia la mascherina che il parafango anteriore...
L'importante è che piacciano a Gerry! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

grande Gerry finalmente sono felicissimo per te!!!
ti mancano solo le SHOWA e stai a posto....
su mascherina , parango e specchietti neanche mi pronuncio ... te lo risparmio!!! :D :D :D
complimentiiii quel ruotone è uno spettacoloooooo :-* :-* :-*
col 5 dietro secondo me si guida alla grande!!!
ottimo risultato! ma spero che non sia finita così!!!!! :beffe: :beffe: :beffe: :diavolo3: :diavolo3: :diavolo3: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:
ciaoo ;)

paulogas

Molto ,molto molto bella  !!!!!!!!!!!!!!!!  unica pecca la mascherina !!!!!!!!!!!!!!!!!
una mascherina old blu e sei a posto !!!!!!!!!!!!   gli specchietti non sono malaccio !!!!!!!!!!!
bellissima la gommazza !!!!!!!!!! cambia la mascherina  !!!!!!!!!!!!!!
bella XR   non impennare troppo !!!!!!!!!!!!!!




Cubanonano

La mascherina... emh...  ;D

Per il resto è molto bella. Bravo Jerry...  ;)
T.S.N.C.

gerry.dp

#247
Dato che il GOMMONE non ve lo avevo ancora mostrato per benino... eccolo quà!   ;D



Le altre foto sono anche nella pagina facebook di XR-ITALIA.   8)

Per la cronaca,la bestia tutta acchittata mi ha fatto 21km/l...
non male,no?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

eeeeeehhh bello si!!!
vienici su a Roma :-* :-* :-*
domani anche per me scarponi nuovi!!!
ciaoo ;

gerry.dp

Dovrei metterci una corona da 30 e un pignone da 16 per arrivare a Roma in sicurezza ed in poche ore!  :D
Cmq ci prendo sempre più confidenza soprattutto sull'anteriore in staccata,ma non perchè il posteriore non mi ispiri sicurezza (anzi in piega in accelerazione mi da grip dove nemmeno me lo aspetto),ma semplicemente perchè essendo la moto leggera dietro ed io solo 65kg,in staccata (con la Brembo 4P) il post. galleggia un po. Forse sarà anche normale,ma dato che per me è una sensazione nuova,mi ci devo abituare un attimo...  ::)
C'è da dire anche,però,che a livello di sospensioni non è stata fatta NESSUNA modifica o regolazione o modifica per il motard,anzi con il montaggio del mono a serbatoio integrato (prima di serie montava quello separato) la moto dietro si è alzata di un ulteriore centimetro "abbondante". L'unica cosa che ho fatto è stata quella di sfilare la forcella al massimo,penso circa 20/25mm.
Per adesso per l'uso che ne sto facendo si comporta egregiamente (o forse sono io che mi adatto?  :-[ ),quando arriverà l'autunno e mi scrollerò la zavorrina dal posteriore  ;D ,vedremo se ci sarà davvero qualche modifica da fare...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Lupin

Uhm...tutto sto lavoro per piegare così poco??? Manca 1/3 di gomma a dx e 1/3 di gomma a sx...  ::)

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

gerry.dp

#251
Andreaaaa,fino ad ora non ho potuto ancora spremerla! Mi manca il tempo materiale per andare a farmi un gran bel giro...
Quelle pieghe li le ho fatte con zavorra al seguito sulla costiera amalfitana...non potevo mica farla arrivare con il ginocchio a terra?!?!   ;D
Cmq con lei dietro,è rimasto inutilizzato un cm e mezzo di gomma a sinistra ed 2cm a destra...dalla foto non si vede.
Non so perchè,ma mi viene meno naturale piegare a destra,è sempre stato così anche quando avevo lo scooter...  ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

Citazione di: Lupin il Luglio 25, 2011, 15:06:21 PM
Uhm...tutto sto lavoro per piegare così poco??? Manca 1/3 di gomma a dx e 1/3 di gomma a sx...  ::)



hahahahahahah
e dagli tempo!!! dovrebbe uscire con un gruppetto ben assortito!!
ciaoo ;)

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

l'importante e' divertirsi ,vai tranquillo e fregatene dei "soliti"  che ti guardano il millimetro ............loro usano la carta vetrata di notte per fare i fighi !!!!!!!!!  ;D ;D ;D   ovviamente scherzo !!!!!!!!!!
bel gommone !!!!!!!!  cavolo le brembo 4 p davanti !!!!!!!!! fossi in te con il tempo metterei un bel mono (cosa monti adesso ???)
e magari un settaggio di sospensioni da uno bravo ,un tecnico bravo che ti regola l'idraulica come vuoi tu .
bellissima l'xr 600 !!!!!!!!!  e' tremendamente sexi con quella gommona !!!!!!!!!
i proprietari di special su base x r 600 r  cominciano ad essere parecchi !!!!!!!!  comunque con relativa poca spesa ti fai una moto divertentissima  !!!!!!!!!!!!!



n.b. se un giorno decidero' di farmi la special su base x r 600 r un bel TM 45 non me lo leva  nessuno  !!!!!!!!!!!!!!!  scarico completo ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.eccc.eccccccccccccc.   mi faccio un missile terra aria acqua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  un bel pistone robbba  bbbbuonaaaaa,biella,cilindro urgh arf arf fine O.T.