Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Ammirate la mia moto...ammirate la mia Costiera!  :-*

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

DadoSupermotard


fire fox

Spettacolo,prima o poi ti vengo a trovare ;)con l'XR logicamente :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gerry.dp

Citazione di: fire fox il Luglio 14, 2013, 16:37:39 PM
Spettacolo,prima o poi ti vengo a trovare ;)con l'XR logicamente :D ;D :D ;D

Ti aspetto da anni ormai...vedi di muoverti!!!   :P


Citazione di: DadoSupermotard il Luglio 14, 2013, 16:23:43 PM
:-*
Spettacolari entrambe!

:beffe: :beffe: :beffe:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

grappo73

Che bellezza la moto nel suo ambiente naturale con vista mozzafiato ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

Tomminoo

bella forte Gerry anche le WP :-*
ma hai mai pensato a una sella rossa e nera (invece di quel blu che non c'entra niente)?
bravoooo ;)

Merlo2

 ;)
Tutto bellissimo!
Cambia il coprisella!!!

Windspirit

Stupenda la vista ma stupenda anche la moto...sopratutto con le nuove forche! :P

gerry.dp

#323
Citazione di: Tomminoo il Luglio 14, 2013, 20:31:02 PM
bella forte Gerry anche le WP :-*
ma hai mai pensato a una sella rossa e nera (invece di quel blu che non c'entra niente)?
bravoooo ;)

Ah romanacciooooooooooo oggi sei sceso e manco a trovamme sei venuto!   :martellate: :mattarello: :martellate:
La sella sta bene come sta,fatti li ca...i tua! ahahah   :D :P :D
Dai,cmq scherzi a parte,ho rimasto quella perchè appena metto apposto l'altro serbatoio vorrei mettere quest'adesivo qua:


Secondo me è una bomba,uno dei più belli!  :-*

Citazione di: 5n0rk il Luglio 24, 2013, 16:12:26 PM
Stupenda la vista ma stupenda anche la moto...sopratutto con le nuove forche! :P

Grazie Emilio,spero di fartela vedere dal vivo al più presto!   8)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

E' bella forte gerry goditela!!Bel lavoro pero'sul biglietto di Natale di Razzo aggiungero'anche il nome mio...Poi dividiamo Razzo! :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

Maledetti...  :bins: Razzo tu non ti preoccupare,podcast non te ne mando più così impari!  :P :D :P
Cmq mi piacerebbe provare quella del crf come ce l'ha king. Era già qualche anno che volevo provarla,poi l'ho vista su quella di king e mi sono convinto ancora di più!  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Ok razzo allora...ricambi crf su subito iniziamo la ricerca... :D :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Oggi avevo due/tre ore di tempo e mi sono chiesto "CHE FACCIO?" 
Ma facciamoci una bella carburata,va!  ;D
In pratica quando sono andato alla Orma prima di revisionarlo (l'FCR 39),dentro c'era min.58/max.182 e spillo OBDTV
Dopo la revisione mi ci ha montato uno spillo alla 4 tacca da lui modificato senza scritte e che a detta sua dovrebbe essere un pochino più grasso del famoso OCEMR,pilota ad un giro,min.52 e max.165,ma mi diede anche il 160,perchè lui stesso pensava che il 165 fosse stato grasso,e infatti grasso era...  ::)
Quindi dopo il primo giro montai il 160 e già migliorò tanto...però la moto continuava a non piacermi come andava,e parlo soprattutto del minimo.  ???
In pratica la moto in rilascio non scoppiettava in maniera molto vistosa,però aveva un freno motore molto forte,aveva giri molto alti,quando andava sembrava un po "trattenuta",manco avesse il pistone attaccato,e l'allungo non era malissimo,ma non avevo una velocita massima molto elevata perchè girava a giri molto alti e sembrava sempre di sfiorare il limitatore...ho provato anche a svitare la vite pilota fino a 2 giri e mezzo,ma senza risultati soddisfacenti!   :o Purtroppo però non l'ho più toccata la carburazione perchè di tempo ne avevo poco e mi scocciavo di montarla e rismontarla altre 10 volte!    ::)
Ma oggi avevo qualche ora volevo cercare una soluzione perchè come andava mi urtava proprio a livello psicologico!  :brucio:
Quindi ho rimesso la vite pilota ad un giro,ho rimontato il min. da 58,max.160 ed ho alzato lo spillo di una tacca (ho ingrassato)
Et voilà! La moto finalmente va una meraviglia soprattutto il getto del minimo,il quale non mi causa più quel fortissimo freno motore e sale molto più libera! In più ho recuperato almeno 7 o 8 km/h camminando di quinta allo stesso regime di giri rispetto a prima!  8)
Beh che dire,avere dei migliorameti così drastici avendola smontata una sola volta,non mi sembra male!  :P
Una sola volta ho notato che tirandola di quinta e stavo a circa 3/4 di acceleratore e quando ho girato il resto dell'accelatore non è andata ancora di più...poi non ho più tirata. Se lo ri-noto,cosa vorrebbe dire? che il massimo andrebbe un pochino ingrassato?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Phyl

devi chiedere il permesso alla candela!!  :D ;)