Menu principale

la seiemmezzo di rickyx........ 1°mlu

Aperto da rickyx, Settembre 19, 2006, 01:03:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

Citazione di: Bracco il Aprile 30, 2007, 13:44:26 PM
Citazione di: orso il Aprile 29, 2007, 20:59:57 PM
;D ;D ;D il sig. rikyx in questo momento sta con le PAL.. sotto il tavolo  in un ristorante a rimini. non può rispondere.   :magna: :magna: :surf:

Smentisco.

Il suddetto è in un ristorante di Cesenatico.

Il problema che rompe le suddette a me che sono seduto a fianco.  :P

Salut
prometto solennemente di non ubriacarmi piu' con te!!!!!  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

rickyx

#121
 :) :) :) e adesso diamo i numeri... dopo un pomeriggio di prove intense sono lieto di pubblicare gli ottimi risultati...



inoltre aggiungo che l'ammortizzatore di sterzo svolge ottimamente il suo compito, in quanto a queste velocita' va dritta come su un binario....


:) e per la collezione di rc30... abbiamo anche la mia fiancatina sx...

   

a ''geometria variabile'' :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Gianjunior

www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

matteoxr

#123
ma il valore in basso a destra nella seconda e terza foto è "maximum speed"? come cacchio  hai fatto a prendere i 190???????

Bracco

Per la velocità qualcuno mi ha detto di aver visto uno che lanciava un'XR "leggermente" "taroccata" dalla cima di una montagna.

Per l'accellerazione lo stesso tizio è stato visto far poggiare sull'asfalto la ruota anteriore dello stesso motomezzo ancorato su di un carrello agganciato ad una murcielago, taroccata anche lei.

Per la presa d'aria a geometria variabile sembra che ci sia un bambino che piange perchè gli è sparito un pezzo dei playmobil.

Salut  ;)

P.S. Per il meeting dai un'altro paio di mani di trasparente sulle plastiche altrimenti ........................................ ti sverniciano tutti  :P

ciroix

spettacolare la presa d'aria hai avuto un'ottima idea ;)

complimenti per i dati rilevati ma sei sicuro di non averli presi con l'aereo?? ;D ;D ;D

XR17

Ma a che ti serve la presa d'aria regolabile?  :) :) :)
Non devi carburare ogni volta?  :) :)
Spiega, spiega...  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

rickyx

c'erano un paio con le stradali che non credevano ai loro occhi...  :D :D :D ho fatto 4 volte l'autostrada e quello che ho letto bene sul touratech erano 179kmh a 8100 rpm, il resto l'ha memorizzato tutto il gps... la fiancatina a geometria variabile, mi fa capire bene quando e' grassa o magra a seconda della stagione o della temperatura, senza smadonnare troppo coi getti, dato che questa differenza si sente prevalentemente al massimo. fino ad'ora il garmin non ha mai cannato, tenendo presente che i tratti che ho fatto fanno leggera salita e al contrario ovviamente leggera discesa, ma provero' ancora.... con la centralina originale non aveva mai raggiunto tale velocita'.  :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

Devo assolutamente postarti il servizio quel XR600 dell'88 modificato trovato su un vecchio MotoTecnica, su quella moto si poteva intervenire sulla posizione dello spillo e forse in qualcos'altro agendo comodamente seduti in sella tramite comandi remoti, se non sbaglio di derivazione aeronautica..........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

matteoxr

#129
avrà  avuto un meccanismo di regolazione dell'altezza dello spillo come i carburatori della Edelbrock!notevole il fatto che il comando sia azionabile mentre si è in sella però...

rickyx

 :) grazie piero, me lo ricordo bene, ho ancora il mototecnica che ne parla!! figoso, eh? e' praticamente come l'edelbrock a comandi remoti, ne ho palato tanto di questo anche con giuseppe 'zep' gori, che gli aveva fatto il servizio, anche il ragazzo che ha fatto il tutto era uno di quelli a cui la catena di distribuzione del cervello gli scavallava due denti.... :D :D :D :D bellissimo
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

Citazione di: matteoxr il Maggio 14, 2007, 21:30:55 PM
......notevole il fatto che il comando sia azionabile mentre si è in sella però...

I manettini erano alla sinistra del cannotto di sterzo.


Citazione di: rickyx il Maggio 14, 2007, 22:07:30 PM
.....figoso, eh?

L'aggettivo che mi mancava........:D


Citazione di: rickyx il Maggio 14, 2007, 22:07:30 PM
...anche il ragazzo che ha fatto il tutto era uno di quelli a cui la catena di distribuzione del cervello gli scavallava due denti.... :D :D :D :D bellissimo

Si vede che non aveva la cascata di ingranaggi.................;D ;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco

Ric non ricordo la tua i rapporti da te utilizzati.

Cosa hai su?

Ciao

Lupin

Fratelli, postate l'articolo dell'XR dell' 88 ???

Dai dai dai dai dai dai dai dai.  ;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"