Menu principale

1° XR-Meeting di Salerno - REPORT FOTOGRAFICO

Aperto da gerry.dp, Dicembre 11, 2019, 11:34:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Ed eccoci qui al termine di un evento nato per gioco ma che ha gettato le basi per diventare un incontro a cadenza annuale.
Sono passati solo pochi giorni e già in tanti ci stanno chiedendo di ripeterlo e siamo intenzionatissimi a farlo. :)
Per noi ENDURISTI INESPERTI questo è stato il primo evento in assoluto che abbiamo organizzato,e la nostra più grande soddisfazione è stato vedere entusiasti tutti i partecipanti.
Quindi ci tengo davvero tanto a ringraziare tutti i partecipanti e tutti i ragazzi che hanno contribuito al'organizzazione,a farsi il mazzo per i preparativi e a rendere possibile tutto ciò...GRAZIE!  :-*
Ma adesso partiamo in ordine cronologico con questo report 8)
Giorno 1
Esatto,giorno 1 perchè per alcuni questo meeting è durato 3 giorni :D
Nel pomeriggio dl venerdì mi arriva questa foto e penso "o ca**o arrivano i romani" :o



Arrivati un po tardi per via del traffico scarichiamo subito le moto a casa mia



A questo punto che fai? Non gliela porti a magnà na bella pizza? ;D



Nel frattempo ci aveva raggiunto anche Lucio da Termoli che è arrivato con un inaspettato ma graditissimo gadget...gli adesivi ufficiali del nostro 1° meeting! :-*



Quindi fuori al bar a bere (perchè tanto che ce fregava di fare tardi la sera prima del meeting in cui ci saremmo dovuti alzare alle 06.30! :-X )



GIORNO 2 - IL MEETING

Prepariamo sti trattori











Siamo proprio bravi a legare le moto :-X



Con un grandissimo leggero ritardo ( :D ) arriviamo al punto d'incontro,scarichiamo le moto e usufruiamo della colazione offerta dal nostro sponsor concessionario Honda Red Moto



Fatta la colazione,inizia il servizio fotografico fatto gentilmente dalla fidanzata di Petercus armata di reflex :fotografo:















Abbiamo marchiato a fuoco anche il negozio! :D





Ma...non vi avevo ancora detto che avevamo le nostre VELINE? :D :D :D
Vi presentiamo Tomminoo e Fonz (il commentatore dei nostri video),la bionda e la mora! ;D



Porca pupazza,pochi sguardi e sembravano già innamorati :o



Questo sono io emozionatissimo di averle con noi :D



La crew degli ENDURISTI INESPERTI















Qui con i gadget dello sponsor



Si parte!



Dopo la pietraia in salita arriviamo sul Monte Stella dal panorama mozzafiato,che però per via del cielo terso non ha deto il meglio di se. Fortunatamente però si vedeva il golfo e la Costiera Amalfitana











Ripartiamo



E arriviamo al punto d'incontro ad ora di pranzo dove ci aspetta Tracktor! che nel frattempo ha allestito gazebo e tavolo con rifornimenti idrici :D e pandoro con nutella















Il nostro splendido Crazy Ray







Il grande Lucio





A Petercus non bastava il panino offerto dallo sponsor,lui voleva proprio fare una Pasquetta! :D











Noto che qui Petercus mi guardava con occhi dolcissimi





Quindi decido di ricompensarlo



Il nostro Tracktor! che si prende cura di noi! ;D













Ma questi che vogliono da me? :-[



Uolter che smadonna perchè la moglie lo messaggia e Tracktor! che se ne sbatte allegramente magnandosi il pandoro :D







Ma adesso è ora di ripartire

















Tommino con la moto di Derapone dopo essere caduto con la sua



Adesso però dobbiamo cercare di raddrizzare la staffa della pedana altrimenti il kickstarter non scende





Qui Derapone che pensa "a Tommà hai rotto er ca**o,stai sempre a cascà e per colpa tua perdemo tempo!" :D













finalmente la discesa nel Canyon



E finalmente di ritorno alla base



Purtroppo per una questione di tempo non abbiamo fatto tantissime foto durante il percorso.
Per adesso mi fermo qui perchè devo andare a lavoro,ma restate connessi perchè tra stasera e domani si continua con il meglio del report...LA CENA! 8)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

 :applausi: :applausi: :applausi:

Il duetto romano Derapò-Tomas Milian me fa morì !!  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bluto

complimenti a chi ha organizzato e a chi ha partecipato  :)
è poi bello notare come anche in mezzo a sporchi fuoristradisti possa nascere l'amore  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
good fellas  ;)
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Webbo

Grandi Ragazzi, un Meeting XR davvero in grande stile, nemmeno io sono stato mai in grado di realizzare una cosa del genre, Complimenti !

Domanda, ma Uolter72 ha chiesto espressamente di non comparire nelle foto ? digli pure che l'ho riconosciuto..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Peppeangotzi

Complimenti a tutti , bravissimi organizzatori e partecipati

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


gpsmax

aoh...

er Tommino col baffo, la barba lunga, er capello da vichingo e la panzetta prominente davvero me mancava.

A TOMMINOOOOOO!!!

va in palestra, pari un crucco in vacanza in Italia invece che un romano DOC.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RobertCross

Bellissimo ragazzi!!
Che bello vedere tante xr insieme in fuoristrada!!!

Complimenti!!  :D :D
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gerry.dp

#7
Citazione di: Webbo il Dicembre 11, 2019, 19:38:43 PM
Grandi Ragazzi, un Meeting XR davvero in grande stile, nemmeno io sono stato mai in grado di realizzare una cosa del genre, Complimenti !

Grazie Webbo,queste parole possono solo riempirci di orgoglio! :-*

Citazione di: Webbo il Dicembre 11, 2019, 19:38:43 PM
Domanda, ma Uolter72 ha chiesto espressamente di non comparire nelle foto ? digli pure che l'ho riconosciuto..  ;D

Non l'ha chiesto ma in effetti manca in quasi tutte le foto.  :D

Ma continuiamo questo report!
Eccoci qui finalmente al mio locale docciati e stirati a goderci il nostro meritato relax e soprattutto a magnare ;D



La grande tavola! :D



Questa foto ha un non so che di biblico...l'ultima cena?
Ps.: penso invece sia la prima di tante! 😈





Per i nostri ospiti non poteva mancare "la Zizzona di Battipaglia"
Ps.: i capezzoli li hanno fortemente voluti i romani







La lasagna



La faccia di Tracktor! indica che il vino era gradito,tanto che a fine serata è dovuto tornare a casa con un passaggio :D







Per il dopocena abbiamo allestito una TV per rivedere i momenti salienti del giro enduro tratti dalle nostre GoPro





Il mangiare era tanto ma il vino ancor di più,e Lucio stremato dalla giornata e dalla mangiata ha deciso di salutarci ;D





C'era la musica e ovviamente Windspirit s'è fatto una ballata,ma il giorno dopo riguardando questa foto abbiamo notato un particolare...



Ed ecco la torta gentilmente fatta da mia madre :-*









Che banda! 8)



E in un locale chiuso non l'accendi il 650R e smartelli con il gas? :-X







Cmq sono solo le 02:35,troppo presto per andare a dormire,iniziamo con il karaoke



Da qui si vede che il vino era buono... :D



Ma come abbiamo visto con le veline,il meeting è stato anche amore...io e la mia dolce metà :-*



GIORNO 3

Come d'accordo appuntamento alle 12.30 a casa mia per andare sulla Costiera Amalfitana...ce semo visti alle 13.30 e partiti alle 14 ???







Arrivo a Maiori alle 15 e decidiamo di non proseguire oltre perchè i romani se ne dovevano cmq ritornare,ma cosa fondamentale,DOVEVANO RI-MAGNAREEE :D :D :D



Quindi ci facciamo solo una Spritz



Ma prima di tornare a casa mia li abbiamo fatti fermare ai massi di Cetara,detti anche  "la curva del motociclista"





Per scattare questo stupendo fotoricordo :-*







Ma Tomminoo e Derapone hanno capito che qui si sta bene,l'accoglienza e ottima e non accennano a volersene annà...e allora accendiamo il barbecue! :diavolo2:



Nel frattempo,come anticipato poco sopra,guardando le foto ci accorgiamo di questa somiglianza di Windspirit con Goro,il personaggio di Mortal Kombat :D













Petercus che maneggia la salsiccia con molta esperienza :P



Derapone ai fornelli e Ciro pronto ad afferrare una salsiccia :D



Ma due salsicce a testa non bastavano,prendiamo anche la pancetta :D




E con questa ultima cena questo report si conclude fotograficamente parlando,in attesa di montare i vari video.
Spero che tutte queste foto vi abbiano fatto venire l'acquolina in bocca (anche motociclisticamente,non solo per il cibo) per l'anno prossimo,dove contiamo di essere molti di più! :)
Nel frattempo qui troverete la diretta fatta appena arrivati sul Monte Stella: https://www.facebook.com/gerry.dellaporta.dp/videos/10213101486010691/
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Petercus

Grazie mille a tutti per i complimenti  ;)
Abbiamo organizzato nel giro di un mese e senza nessuna esperienza pregressa. Per il prossimo anno cercheremo ovviamente di migliorare l'evento con la speranza di vedervi più numerosi  :yezz:
Un ringraziamento speciale va fatto ai romani tomminoo e derapone82 che oltre ad essere di ottima compagnia hanno contribuito (non solo a bere e mangiare ahahahah)  durante tutto il meeting  :birra:

Derapone82

#9
Grandi ragazzi organizzazione ECCELLENTE!!
Nell'arco di poco meno di un mese è uscito fuori un successone! Tra percorsi, logistica e quant'altro avete suscitato il mio applauso fatto col cuore!
Sempre bello conoscere nuove persone, stare insieme a chi ama la natura e il fuoristrada e ovviamente le nostre belle XRONE!
Ciliegina sulla torta lo sponsor di Honda Red Moto del negozio di Davide un ragazzo genuino e pilota di moto nei regionali, troppo figo vederlo guidare.....speriamo nel prossimo anno in un numero maggiore maaa.........attenzione che qui la pentola bolle!!! ;) ;)

Un abbraccine agli ENDURISTI INESPERTI!!! 
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Che bello spettacolo bravi ragazzi i miei invidiosi complimenti    👍👍👍👍

Derapone82

Citazione di: cecco2 il Dicembre 12, 2019, 22:19:11 PM
Che bello spettacolo bravi ragazzi i miei invidiosi complimenti   
Ah Cecco prima o poi ti devo conoscere! Per forza!

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Prima o poi vedrai che succederà 😃😃😃

Derapone82

Citazione di: cecco2 il Dicembre 14, 2019, 22:42:13 PM
Prima o poi vedrai che succederà
Pefffffforza!

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!