Menu principale

Motoalpinismo..... differenze con enduro...

Aperto da 580, Ottobre 31, 2006, 15:17:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Capitan_Harlock

Ma tu per caso sei andato anche da Maggioni un pò di tempo fà?
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

580

Scusa l'ignoranza, ma non sò chi sia Maggioni.... .

FritZ

Citazione di: 580 il Novembre 01, 2006, 15:10:37 PM
Attualmente la corona ha già un dente in più, e + o - riesco a fare circa 20 km con un litro.
Grazie a tutti,
fatemi sapere anche cosa pensate del motoalpinismo ;),
580.
come percorrenza direi che và bene (in fuoristrada meno di cosi é difficile), poi x l'aspirazione non la tapperei xché il suo rumore é trascurabile rispetto allo scarico ma il carb. deve poter respirare bene in improvvise acc. x superare qualche ostacolo e non spegnersi !
Il motoalpinismo mi piacerebbe praticarlo ma purtroppo dalle nostre parti é pressoche impossibile ci sono divieti ovunque. Penso di averlo fatto 15 o 20 anni fa arrivando fin quasi in cima alle vette circostanti (es. cima palon 2262 m.s.l.m.), sono i + bei ricordi che ho la soddisfazione di partire da casa ed essere là in 1ora e mezza ma adesso ammesso di farla franca coi divieti troveresti x strada la rivolta di quelli a piedi o in moutanbike (mi é successo anche questo!). fare motoalpinismo é ancor+ difficile che fare enduro!! ;D
ciao!
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

sparbubu

Ciao,
fino allo scorso hanno avevo un Fantic Trial Coach Weekend 250, un motoalpinismo derivato dai trial anni '80 con serbatoio maggiorato e sella abbastanza comoda. Mi sono divertito con quella motina ma poi sono passato anche io all'XR 250 e devo dirti che ci faccio le stesse cose del Fantic, ma anche tante altre in più e mi diverto mooolto di più!!! Secondo me con qualche modifichina al silenziatore come ti suggerivano negli altri post potresti silenziare l'XRrina e andare dove vuoi.
Ciao ciao