Menu principale

x r 650 solo kick starter non disponibile

Aperto da uolter72, Dicembre 16, 2006, 19:11:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uolter72

oggi mi son receto da un conce a piedimonte matese. parto da napoli di buon'ora, con la mia nuovissima xr 600r 96 immacolata, dopo 80 km, mi si dice che l'xr 650 solo kick non è più disponibile dal luglio di codesto anno. assurdo. ma il conce mi voleva appioppare una ktm lc4 enduro, valutando la mia moto ben €. 3.500,00 e chiedendomi una differenza di altri 4.300,00 per la ktm. Voi Ke dite? mi ci son seduto sopra, non mi ha entusiasmato, certo la qualità è avveertibile, ma la sento goffa ed impacciata. E poi è bassa. ed ha l'odiosa a.e.. L'xr è l'xr. 600 nuovanuova poi è nà libidine. Rimontato sulla mia mi son detto: proverò mai le medesime sensazione di padronanza del mezzo e l'agilità e delicatezza di tale modello? il 650 Endura però con mascherina piccola è nu flash stupendo. Faccio nà cazzata? sia con la Ktm che con la Xr? non avrò mai più una valutazione del genere per il mio xr. Son confuso. Webby: mi dai na mano? Razzo mi dai nà coscia?   

RAZZO

Na coscia nun te la do  ;D ;D ... ma che l'XR 650 K.S. non sia disponibile mi pare molto strano !!  :hmmm: :hmmm:

Mio nonno mi diceva ... mai lasciare la strada vecchia per quella nuova ... se sei innamorato di Honda perchè comprare KTM ??  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

vero! giusto! la ktm era una cagata. il conce ha telefonato personalmente al titolare dell'Ara, forse si conoscevano bene, e mi ha detta che dovrei attendere ad aprile i nuovi arrivi e lui provvederebbe a non montarci su l'a.e., ma nessuno sconto e valutazione del mio xr più bassa. vorrebbe altri 5.000 e la mia. Tu lo faresti? soldi buttati? L'Xr è l'xr. quello ad aria ancor più. non credi? ma il 650 è nu spermatozoo velocissimo. me piace assai assai. con mascherina come sul titolo del sito però. nu spettacolo glielo infilerei in marmitta sai? si gode? Tu hai goduto con Lei vero? assai o poco? Slurp o HoooHoo? dimmi. :)