Menu principale

Ecco la nuova arrivata

Aperto da Mauro 65, Ottobre 29, 2016, 03:26:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauro 65

#45
sono passati  più di 30 anni é la passione per l XR é sempre intatta.......



;D

RAZZO

Citazione di: Mauro 65 il Febbraio 15, 2017, 23:45:14 PM
per me la cosa importante é lo spessore di solo 1 cm perche il tutto resta allinterno del parafango rosso e non interferisce con la linea della moto

Infatti non parlavo dello spessore dei faretti ma del portatarga.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dvdjap

Il portatarga è azzeccatissimo per dimensioni,robustezza e soprattutto per l'inclinazione considerato che oltre l'aspetto "legale" mettendone uno più inclinato avrebbe inevitabilmente allungato la già lunga coda dell'xerrona, se ci metti anche le piccole dimensioni della targa(fortunato te) direi che meglio di così è difficile fare, ha mantenuto una certa originalità pur "rivisitando" il faro.
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Mauro 65

#48
Grazie  :) quello che hai descritto é esattamente quello che mi ero prefissato.
Aggiungi  che  tra sostituzione faro anteriore e modifica al retrotreno, con asporto del telaietto e eliminazione del faro posteriore, ho eliminato almeno 1,5 Kg e ti posso garantire che esteticamente dal vivo é meglio che in foto  ;)

Tonyus

Che fortuna io è da mesi che sto cercando, ma trovate solo con troppi km e proprietari alle spalle...!!
ti chiedo info per il contachilometri digitale ...!!
grazie..

Mauro 65

Allora se decido di venderla ti faccio un fischio...... ;)
Per quanto riguarda la strumentazione é il classico Vapor della Trail Tech con il suo supporto dedicato...

7evil

complimenti per la passione!

sampey(Marco74 su tapatalk)

Veramente fantastica !!!!! Complimenti , per curiositá al post. che gomma hai montato ? Misura ?
Se siete tristi e stressati compratevi una moto , se invece siete felici e sereni è solo perchè siete diventati motociclisti.
Se siete già motociclisti contenti , compratevi un XR e con pazienza e passione arriverete a capire che una motoretta è qualcosa di più che un semplice mezzo con 2 ruote.

Mauro 65

#53
La moto adesso monta ancora le gomme Bridgestone di primo equipaggiamento con ancora l 80% di tassello, che usero per finire il rodaggio  nella misura 4,50/18, ma questa settimana ho comprato un treno di Michelin T63, che mi piacciono molto,  nella misura 130/80/18 e 90/90/21 che sono esottamente l equivalente delle misure di serie.
Purtroppo la misura d"origine, 110/100/18 o 4,50/18 o 130/80/18 per il pneumatico posteriore, non é stata omologata a libretto, é omologata la 140/80/18 che é un più larga e con uno sviluppo di rotolamento maggiore.  ;)

sampey(Marco74 su tapatalk)

Grazie per la risposta ed ancora complimenti proprio un bel lavoro .
Se siete tristi e stressati compratevi una moto , se invece siete felici e sereni è solo perchè siete diventati motociclisti.
Se siete già motociclisti contenti , compratevi un XR e con pazienza e passione arriverete a capire che una motoretta è qualcosa di più che un semplice mezzo con 2 ruote.

Mauro 65

#55
Ecco alcuni aggiornamenti estetici:

nella parte posteriore sostituito vite reggiportatarga,con una Lighteck M8 con testa da 22mm e creato un adesivo in vinile 1mm nero opaco per prolungare la linea nera della sella sul parafango



nella parte anteriore verniciato il supporto parafando di alluminim nero opaco per prolungare la linea nera della sella sul parafango




Sabot motore colorato in nero opaco con Plastidip




Adesivi per travi telaio centrale in Vinile spassore 1mm nero opaco e montato supporto per l'antifurto che riprende i colori XR  ;D




Prssimamente altre novità.........meccaniche e non  ;)





Merlo2


dvdjap

...e adesso va quantomeno impolverata ben bene :D
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Mauro 65

#58
Se un giorno mettono della terra sul lungomare, allora forse si potrà impolverare.....ma la vedo difficile   :D :D :D :D

Mauro 65