Menu principale

Accessori in Alluminio e Carbonio per XR 400 e CRF 450

Aperto da smoke (ex mazzata), Gennaio 11, 2006, 14:33:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

smoke (ex mazzata)

"Accessori in Alluminio per XR 400"

·   Oggetto (Tappo olio, tappo serbatoio, registro catena, serbatoio spurgo, registro frizione, para coppa, tamponi para pedane e tamponi sui perni…)

·   Marca (Stiffyracing L’ottimo Phil produce “in casa” gli oggetti che vende)

"Recensione"

Ho trovato su ebay un ragazzo appassionato di XR 400 che si è intestardito a produrre in piccola serie accessori in alluminio e carbonio per XR 400 e CRF 450 (la sua moto e quella del suo amico J).

·   Io ho acquistato:
1.   il tappo serbatoio per la mia xr 400. Di ottima fattura, Anodizzazione uniforme. Leggero ma lascia apprezzare il lavoro del tornio a 5 assi sul tondino di alluminio. Bello lo sfiato basso e corto che non lascia entrare il fango (ma si può anche lasciare la cannuccia originale)

2.   i due registri catena. Ricavati da una lastra di alluminio, bella l’anodizzazione oro. Corrette le svasature e molto racing i fori di alleggerimento.

3.   il registro frizione. Davvero una piuma, funzionale e dà una nota di luce al manubrio. Fa il paio visivamente con il coperchio in alluminio anodizzato liquido freni (ma io ho una pompa radiale).

4.   il tappo olio, con foro per la legatura, come vuole il regolamento Motard. Leggero, la vite è scorrevole e la chiusura è corretta.

5.   il serbatoio spurgo liquidi. Trafilato di alluminio (c’è anche in fibra di carbonio). A mio parere stupendo. Obbligatorio nelle gare Motard. Impreziosito da una fascetta di sostegno al telaio in fibra di carbonio, è pensato espressamente per l XR 400.


prezzo pagato: guardando in giro direi che i prezzi sono ca la metà delle marche affermate o anche meno. La spedizione di più articoli si può unificare risparmiando ulteriormente (Phil è davvero alla mano).

A volte compaiono anche paracoppa in carbonio, e stanno per arrivare anche sovrastrutture in carbonio (portanumeri,…). Vi saprò dire…

voto: 9

http://stores.ebay.it/stiffyracingproducts

Fatemi sapere, in caso vi mando delle foto. Se ne prendete, ditemi la vostra!.
Mazzata
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

Gasolina76

Spettacolo! io sono interessato per il materiale del CRF! Ciao e grazie per le info

PaoloXr

Oh che bravi a me interessa il tappo serbatoio e para disco post in carbonio...
:saltino:
Xr 400 1996

RAZZO

Ecco le foto del materiale di Mazzata :

   

   

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

smoke (ex mazzata)

Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)