Menu principale

paramotore touratech xr 650 r

Aperto da giuliano, Agosto 30, 2007, 20:25:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

paramotore in alluminio touratech per xr 650 r.

mi sembra di ottima qualità e soprattutto molto resistente, la linea è teutonica e non molto accattivante.

pregi: molto protettivo, tempi di consegna brevi.

difetti: peso, prezzo, le viti per fissarlo sotto sono troppo corte ho dovuto comprarne in ferramenta di più lunghe.

pagato 165 euro.

Kap

anche se bruttino e` un ottimo acquisto e indispensabile per il fuoristrada............ ;) ;)

quello di plastica non serve a niente ed e` anche brutto........il mio si e` gia` spaccato....... :-\ :-\

dove si acquista sul sito della touratech??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

matteoxr

xr kap mi sembra che i prodotti della touratech li venda in italia la Onlybike di Milano..

per l'acquisto online non so dirti mi spiace.

gianca charly

Citazione di: xr-kap il Agosto 31, 2007, 02:04:05 AM
anche se bruttino e` un ottimo acquisto e indispensabile per il fuoristrada............ ;) ;)

quello di plastica non serve a niente ed e` anche brutto........il mio si e` gia` spaccato....... :-\ :-\

dove si acquista sul sito della touratech??


se vai sul sito della touratech puoi prendere tutto on line ma ti conviene telefonare per chiedere la disponibilita  ;) ciao
gianca charly

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

giuliano

non c'è bisoo neanche di telefonare! fai l'acquisto sul sito e subito ti rispondono per la disponibilità dei pezzi, la data di spedizione, e la data di consegna. di solito entro una settimana dall'ordine (anche meno) la merce viene consegnata.
io ho acqistato anche il para marmitta, borsello da parafango piccolo (ci stanno due camere d'aria), marsupio impermeabile, kit riparazione camere d'aria.