Menu principale

La motarda di genioxr (nuove foto)

Aperto da genioXR, Luglio 01, 2008, 22:08:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciroix

io proverei ad accorciare un pochino il codino perchè i fianchetti così sono belli e oltre a snellire la moto riescono perfettamente in quello che volevi ossia evidenziare scarico e collettore, però allungano, come effetto , anche il codino ;)

genioXR

#31
Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 03, 2008, 23:10:46 PM
Secondo me hai fatto un lavorone con quei fianchetti ..... la foto particolareggiata rende un sacco ..... però nella visione d'insieme snellisce un pò troppo la moto, chiaro che è una mia opinione personale.  ;)

Honda-Razzo.
:-* :-* :-*

Citazione di: ciroix il Luglio 04, 2008, 01:43:33 AM
io proverei ad accorciare un pochino il codino perchè i fianchetti così sono belli e oltre a snellire la moto riescono perfettamente in quello che volevi ossia evidenziare scarico e collettore, però allungano, come effetto , anche il codino ;)


avete pienamente ragione,era un pò che ci stavo pensando,anche perchè quell'orribile portatarga in foto allunga ancora di più il posteriore,già lungo di per se.

Credo che l'accorcero di qualche cm,anche perchè la caduta di domenica mi ha lasciato un ricordino proprio sulla parte finale ::)


ps: ciroix rimetti quell'avatar che mi piaceva tanto...... :P

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

rickyx

 :) bravo eugenio!! i fianchetti che hai modificato, sono proprio stupendi!!!! :-* :-* :-* :-*
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Kap

c'e' da aspettare molto per na foto intera??........... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

genioXR

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

genioXR

#35
L'ARTE DEL RICICLAGGIO

QUELLO CHE VEDETE QUI IN BASSO ERA UN COMUNE TRAVERSINO,NELLO SPECIFICO EX PBR PIEGA ALTA....



PERCHè BUTTAR VIA UN LEGGERO PEZZO D'ALLUMINIO....



QUEI PARAMANI INCOLLATI AL MANUBRIO PROPRIO NON MI GUSTAVANO....


NO LA MOTOFROCIATA CHE VEDETE MONTATA SUL MANUBRIO NON è IL COMANDO DEL NOS,
NO NON SERVE PER I TERRA-ARIA,
NO!
NO!
NOOOOOOO......
è UN SEMPLICE DISPOSITIVO D'ON-OFF,UNA CLASSICA,MEGA-STRATOSFERICA MOTOFROCIATA.......
SI QUELLA PORCHERIA DAL TAPPO DEL SERBATOIO L'HO LEVATA DOPO 3 MINUTI,TRANQUILLI...
SI MANCA IL CRUSCOTTO....è UNA FOTO DEL 2007....
SI LO Sò MANCA ANCORA OGGI,C'è SOLO UN COMPUTERINO PROVVISORIO....NE STò PREPARANDO UNO SERIO CON CONTAGIRI...

MA I DISTANZIALI DELL'ACERBIS COSTAVANO PIù DEL MANUBRIO STESSO.....ED ECCO IL RISULTATO,TRA L'ALTRO COLLAUDATO IN ALMENO 2 CADUTE.....ALLA 3° S'è ROTTO IL PARAMANI....



VISTA DALL'ALTO... 2007



genioxr :D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

magiteo

e bravo Genio!!! quando ci si puo arrangiare (e anche risparmiare) perchè non farlo! cosa simile l'avevo fatta anche io con i distanziali x i miei paramani!!
bravo e complimentia ancora x la moto!
MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

genioXR

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

genioXR

#38
L'ANTIPASTO

perchè la fame vien mangiando..........in maglia orange Ernesto (drz400),in verde il sottoscritto.....in testa solo vermi.....

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Barte

Più che l'antipasto questo ti fa proprio passare l'appetito  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

genioXR

#40
e no che ora ve lo faccio venire...

TAGLIATELLE ALLE MARGHERITE ,CONTORNO DI TUBI IN TRECCIA E UNA SPRUZZATA DI DOT4







se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

genioXR

UN GRAZIE ALLO STERZO DI SAN GIANFRY DAL QUALE HO GENTILMENTE PRELEVATO IL TRAVERSINO NERO.....ED ECCO NATI I NUOVI DISTANZIALI PER I PARAMANI CHE TANTO SI ABBINANO AL NUOVO STERZO... OPS ::) HO ANTICIPATO QUALCOSA....




OVVIAMENTE NON FINISCE QUI.....
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

genioXR

#42
ULTIMO STEP

-FORCELLE RIFATTE BY SAN GIANFRY
-TUBI IN TRECCIA+TUBO BLU
-DISCO BRAKING A MARGHERITA
-OLIO DOT4
-MANUBRIO WRP REPLICA EDDY SEEL DA 28,6
-ADATTATORI MANUBRIO CON RIALZO WRP
-PARACOLPI WRP
-MANOPOLE ARIETE ROSSE
-riparazione comando gas
-CRUSCOTTO NUOVO (PROVVISORIO IN ATTESA DEL CONTAGIRI)
-TUBICINI COLORATI VARI
-NUOVE GRAFICHE
-NUOVI DISTANZIALI  PER PARAMANI (BY STERZO SAN GIANFRY)
-RIADDIRIZZAMENTO PEDANE BY MIO PADRE
-RIVERNICIATURE VARIE
-INGRASSAGGI E CAMBI OLIO
-SOSTITUZIONE DADI E PRIGIONIERI DEI PIEDINI DELLA FORCELLA
-VARIE ED EVENTUALI

IN COSTRUZIONE A BREVE:
-TAMPONI IN NYLON
-SELLA DI DIVERSA COLORAZIONE

PROSSIMAMENTE (OVVERO QUANDO AVRò RACCIMOLATO TUTTI I PEZZI E I SOLDI):
-MOTORE COMPLETO CON LAVORAZIONE LUCI E SABBIATURE VARIE
-ALBERO A CAMME SERIO
-CARBURATORE FCR 39+FILTRO ARIA AUTOMOBILISTICO SERIO

E POI NON SI Sà....LA SIGNORA NON C'è UN GIORNO CHE RESTA UGUALE....

 




se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Barte

Tutta bella roba ma....una vista della moto intera?   :scratc:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Citazione di: genioXR il Agosto 17, 2008, 11:57:32 AM
-SOSTITUZIONE DADI E PRIGIONIERI DEI PIEDINI DELLA FORCELLA

Meno male! :P

PS: non dimenticare i grossi dadi che bloccano il portatarga sul parafango posteriore... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'