Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Bella Mao,come va quel CRD?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gianluca990

Ciao. Mao ma dove hai preso quelle parasteli? Io che ho le forche originali si possono adattare

Mao

Citazione di: gerry.dp il Ottobre 20, 2014, 00:29:39 AM
Bella Mao,come va quel CRD?
E' una bomba in allungo ma a mio parere leva ai bassi. Il sound è spaziale... ;)

Citazione di: gianluca990 il Ottobre 20, 2014, 08:52:37 AM
Ciao. Mao ma dove hai preso quelle parasteli? Io che ho le forche originali si possono adattare
Li ho presi a Novegro al punto HM ma purtroppo per te, sono per una forcella rovesciata.

salim

si si, ti è andata bene che non sei venuto in Toscana, altrimenti non era più così lucida ed immacolata.
(visto che al meeting veronese mi tenevi spesso compagnia nelle retrovie, mi posso sbilanciare...  ;D)

Mao

Hahaha!! Immagino Salim..anche se quel week end tristi e sconsolati per non aver potuto partecipare ..siamo partiti per un'avventura che non ha fatto mancare sudore e fango...



gerry.dp

Ah ma allora la infanghi pure? ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

salim

ah si, ti sei degnamente consolato!

Derapone82

Applausi ar Maone!
Bravi ben fatto!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mao

Novita' 2014/15 ;) ;) ;)
Ho cambiato un po' di connettori in giro per la moto. Avevo i classici da modellismo che con il fango iniziavano ad acciaccarsi un po'....adesso ho montato quelli stagno a prova d'uragano ;)
2 video per voi uno con conformazione motard ed una enduro mentre faccio le prove del caso..ahhh ho cambiato il cappottino, spero piaccia anche a quelli amanti dell'oem. Come direbbe Gianfry, ho rimosso il carretto siciliano... :D :D




Cubanonano

#714
Bella da volare via! In entrambe le configurazioni
;) :)
T.S.N.C.

Bluto

ecciavevaragionegianfry  ;D
ancora più elegante,sempre più classica,grande Miao  ;D
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Jiamma

Complimenti Mao, mi piace moltissimo in tutte e due le configurazioni. Anche se qualche purista storcerà il naso, ti appoggio l'installazione delle frecce perché nelle grandi città sono assolutamente indispensabili... un solo consiglio però, trova un'altra posizione dove sistemare le posteriori, quando le ho montate a quell'altezza sulla mia ne ho sradicate un paio con le scarpe nel sali e scendi!!!
Honda Xr 600 r 1994

Mao

#717
hahaha!! ti ho letto troppo tardi Jamma... :-[
Porto il ragazzo a tennis, scendo dalla moto e manca già' il vetrino  della freccia sinistra :-\
Colpa mia..mi ero dimenticato di avvertire il figliolo.. :limort:

Comunque a proposito di frecce..a l'ultima revisione (giugno 2014) son dovuto tornare a casa a montarle..pare a detta del meccanico pignolo che dal 1995 siano obbligatorie anche sula nostra moto.

TokyoSan

Citazione di: Mao il Dicembre 09, 2014, 19:57:08 PM
hahaha!! ti ho letto troppo tardi Jamma... :-[
Porto il ragazzo a tennis, scendo dalla moto e manca già' il vetrino  della freccia sinistra :-\

avevo montato le stesse frecce sul mio fu 600, e le frecce mi sono rimaste  ;)

Mao

Citazione di: TokyoSan il Dicembre 09, 2014, 20:05:34 PM
avevo montato le stesse frecce sul mio fu 600, e le frecce mi sono rimaste  ;)
Grande Tokyo te vogghio bbene assai :D ;)