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XR 600 R '95...by Golpe

Aperto da golpe, Dicembre 02, 2014, 17:46:32 PM

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golpe

A me la XR piace così com'è! Il terminale? Anche l'orecchio vuole la sua parte  ;D







chi non osa, non vive...

Cubanonano

T.S.N.C.

navaho

Si, molto bella.
Le XR vanno tenute originali, chi le imbastardisce non le ama.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bluto

veri biutiful  :)
anche le pedane non sono le sue
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

golpe

#5
Vendere? Naaaa, ho appena sbiancato il serbatoio ! ;D ;D ;D
Ancora oggi la XR dopo vent'anni, fa girare parecchio la testa!
E' vero, le XR sono belle originali, magari pochi interventi per migliorare ciclistica e motore e per sentirle un po proprie, cosa non facile però senza deturpare la linea!  Ma è anche vero che...il mondo è bello perchè è vario!
Grazie ragazzi per i complimenti, birra dovuta 
chi non osa, non vive...

Davide XR 600R

ciao,
sono nuovissimo del sito e non so ancora come funziona.
Vorrei farti una domanda, voglio cambiare il silenziatore della mia xr 600. Ho visto che tu ne hai uno SM slip-on.
Mi diresti come ti trovi? La moto migliora le prestazioni? fa più o meno casino rispetto all'originale? A me hanno chiesto 200 euro nuovo...com'è il prezzo?
Grazie mille!!!

golpe

#7
IIl prezzo è quello, se lo vuoi con il fondello in carbonio come il mio, devi aggiungere 50,00.
il sound è molto bello, tipo originale ma leggermente piú...racing quando spalanchi. Per le prestazioni, avendo il blocco, carburatore e filtro originale, non cambiano di molto ma non era la mia priorità e sinceramente non credo che sostituendo solo il terminale, qualsiasi esso sia, si possano avere più prestazioni.
La XR accetta di buon grado solo la sostituzione del terminale senza impazzire di carburazione, io ho solo aumentato di 1/4 di giro la vite aria/benzina da 2 a 2 e 1/4 e carburazione e erogazione sono perfette. Per andare di fino, bisognerebbe sostituire gigler minimo con un 63/65 e di massimo con un 160.
Monta perfettamente con i collettori originali e ti danno di serie la fascetta con la L per il montaggio perfetto della parte posteriore sul telaio. Particolare non trascurabile, è omologato !
In conclusione, esteticamente sale divinamente in alto e aumenta l'estetica della XR.
Mi trovo benissimo.
Ciao  ;)
chi non osa, non vive...

Davide XR 600R

ok! lo prendo!!
io sto aspettando un carburatore fcr 41 dall'america (che ho pagato un botto!!). Spero che una volta montato il tutto migliori anche come prestazioni.
Lo hai provato senza Db killer? Mi sai dire come va?

gerry.dp

io la tengo sempre e solo senza db killer perchè quel coso ti ammazza le prestazioni.
Davide ma la tua XR è originale?
Se così fosse mi sembra un po troppo il 41 ;)
      
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Davide XR 600R

Ma non fa casino senza dbkiller?
Vivo su una piccola isola e non vorrei dare troppo nell'occhio.
Sì...tutta originale. Vorrei metterci il collettore power bomb ma non sono riuscito a trovarlo a meno di 330 euro.
Orma motori mi ha detto che il 41 va bene...o almeno così ho capito...
Ma accetto consigli...
Consigliate....consigliate...
TNX TO ALL!!!!!!

golpe

#11
No, non ho mai  tolto il dbkiller.
Per il carburatore ottima scelta, forse in effetti un po grande per moto originale ma non ho esperienze dirette.  Vorrà dire che...dovrai elaborare il blocco  ;D
chi non osa, non vive...

Tomminoo

bella proprio complimenti!
che linea inconfondibile!
qui a Roma si girano tutti :-* :-* :-*
ciaoo ;)

Merlo2


golpe

#14
Azz...le birre stanno diventando troppe   ;D
Grazie, la bambina cattiva si monterà la testa  :D
chi non osa, non vive...