Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cecco2

Bravo Gerry belle foto 👍👍👍

gerry.dp

Dato che il freddo comincia a farsi sentire comincia a farsi sentire anche la voglia di terra,quindi cominciamo a fresare il pignone 14 denti del 650R altrimenti non monta sul 600





E automaticamente mi autocostruisco anche il distanziale sposta corona!

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#812
Ed eccola pronta per sabato... ;D



      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

Era da tempo che avevo in mente di creare questo video che mostrasse e descrivesse tutti i particolari della "mia creatura". 8)
Orgoglioso del risultato che ho ottenuto in anni di miglioramenti!
Un ringraziamento a tutti gli amici che mi hanno aiutato e consigliato e a tutto il forum,perchè si,lei è anche figlia di questa splendida famiglia! :-*

https://www.youtube.com/watch?v=HOvC8rs9NmQ
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

amedeo

Molto bella, si vede che c'è lavoro e passione in ogni dettaglio!

gerry.dp

#815
E con una giornata così cosa fai? Non te lo vai a fare un giro sul lungomare? ::)

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Peppeangotzi

#816
Senza ombra di dubbio!!






Willy600

Ciao gerry, prima tutto complimenti per l'xr veramente stupenda, volevo sapere i
Tuoi pareri sullo scarico e sulle forcelle anteriori che monti.

gerry.dp

#818
Grazie Willy! ;)
La forcella è una WP 4CS da 48mm proveniente da un Husqvarna FE350 enduro 2014. L'ho fatta revisionare e ritarare da un preparatore della zona e devo dire che mi ci trovo molto bene sia in enduro che in motard.
Lo scarico è un Silmoto e non è male,è simile al LeoVince X3,ma soprattutto quello che m'interessava è che ha il numero di omologazione. ;)

Citazione di: Peppeangotzi il Gennaio 29, 2018, 14:25:27 PM
Senza ombra di dubbio!!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Bella Peppe! :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Willy600


gerry.dp

#820
Ma quant è porca? :)





      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

... sissì...

... come no...

... però...

... NUN SE PO' GUARDA' UN'ENDURO COI TAMPONI DA MOTARD SUI MOZZI...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

eccheccaspita, un pò di stile, suvvia...

:hmmm:
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

C'hai ragione ma se li tolgo rimangono i buchi mi riempiono i perni ruota di terra. Inoltre visti i percorsi che stiamo facendo,evito pure di sfregiare i piedini della forcella!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RobertCross

Più è infangata e più è bella  :-*
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gerry.dp

#824
Gli ho regalato un pezzo d'alta gioielleria...TERMIGNONI! :o :o :o





      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM