Menu principale

HOGZILLA [Barte's XR650]

Aperto da Barte, Aprile 09, 2007, 23:22:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Dopo i tanti utili consigli che mi avete dato... mostrarvela è il minimo...  :love01:

Originale (o quasi)















Ecco, ora ho anche io il mio topic "dedicato"  :mavai:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

 :) bella! entrato a pieno titolo nella comunita' dei tossici!!!! :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

Bella, una delle poche originali (o quasi).  ;)


Benvenuto in comunità.  :)


Spero che condirai il tuo topo (e la tua moto) di modifiche...............




Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Bella !!  :ok:

2 consigli :

Alza un pò la maschera portafaro

Cambia i collettori

;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Se fosse mia installerei un serbatoio BL e poi sarebbe perfetta...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mura

bella!!!!!  ;) i paramani sono KTM o sbaglio??  :-[

PS allora che mi dici delle Dunlop Mutande? gia testate?  ::)

gbking

Bella!

Che paramani hai montato? Mi piacciono... :)

Se posso permettermi, non mi convince troppo il parafango anteriore: linea troppo spigolosa rispetto alla tradizione XR... :)

PS: ovviamente grandioso il trionfo Discacciati! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Grazie ragazzi..tanti messaggi in così poco tempo.. sono commosso  :occhioni:

La mascherina è già alzata al massimo  :-\ ..devo inventarmi qualcosa per alzarla ancora.

I collettori spero di prenderli presto, dovevo prenderli al posto dell'impianto Discacciati.... poi il dritto ad un tornante mi ha convinto sulla maggiore utilità di quest'ultimo  :lol2:

Si..i paramani sono KTM   ::) : belli, relativamente economici, e ci stà anche la radiale senza bisogno di distanziali  :)

Il parafango anteriore in effetti anche per me ha un'aspetto un pò troppo da "Mazinga"... stò valutando di sostituirlo, questo l'ho preso perchè l'originale l'ho grattuggiato nelle caduta e questo era "pronta consegna"..  :P

Per il BL Italia.... ci stò già pensando ma, un pò per il costo  :-\ , un pò perchè in fondo la linea dell'XR mi piace e con il BL Italia perde pò del suo fascino, non mi sono ancora deciso..

Con le Mutant ho fatto 200Km circa e devo dire che vanno alla grande! Ottimo feeling sin dall'inizio, specialmente l'anteriore è da paura, il posteriore forse nelle pieghe più accentuate si muove un pò (credo a causa dei tasselli), ma non ho ancora capito se dipende dalla gomma o da un setting del mono migliorabile, appena avrò le idee più chiare aggiorno il topic dedicato alle Mutant.

Barte
Miata...because life is too short to drive a Golf.

XR17

Complimenti, bella con modifiche semplici ma giuste!  :) :)

Però è bruttino il tachimetro originale che sporge dalla mascherina.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Citazione di: Barte il Aprile 10, 2007, 00:15:37 AM
La mascherina è già alzata al massimo  :-\ ..devo inventarmi qualcosa per alzarla ancora.

Esatto ... un paio di staffe con 2 coppie di fori sfalsati.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

genioXR

bella,

però sono daccordo con gli altri....collettori,contakm...

ah toglierei anche il paradisco post...e forse anche il paramotore...

buon lavoro! ;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

uncleroby

A me la mascherina piace così bassa, quelle rialzate che lasciano spazio tra la mascherina e la piastra inferiore mi fanno  :sbocco:

;D ;D ;D

Per la linea originale ti capisco ma anche con un BL rimane molto bella, magari un poco più moderna.

Ad esempio mi piace molto quella di Quadrel che ha lasciato il parafango originale, a parer mio sta molto bene e segue la linea della moto.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

matteoxr

Bella!
Metterei anch'io un parafango più classico..
Se vuoi tenere il serbatoio originale vedrei bene degli adesivi per il serbatoio della Blackbird, quelli con l'ala nera grande..

Barte

La linea e la grafica del serbatoio originale a dire il vero mi piacciono..sarà perchè l'XR non ce l'ho da molto e non mi ha ancora stancato! :-*
Però sono anche molto curioso di provare la posizione di guida con il BL Italia, prima avevo un 525 ed il serbatoio "extra slim" ogni tanto mi manca..  ::)
L'effetto mascherina "bassa" forse è anche accentuato dallo "scatolotto" del contaKm "a vista", potrei cambiarlo con un SIGMA BC1600, che dite?  :-[ Mi sembra valido e non costa una follia..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Vai di Sigma ... poca spesa ... tanta resa !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM