Menu principale

help, 600 o 400?

Aperto da bayaye, Aprile 30, 2007, 14:07:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bayaye

ciao a tutti 8)..

sono alla ricerca di un mezzo affidabile che mi porti a spasso per mule e fango, e con cui sbizzarirrmi nei giochetti di personalizzazione. sono indeciso tra il 400 ed il 600. che mi consigliate? ho visto che sui 2000 neurini si trovano sia gli uni che gli altri. vale la pena prendere un 600 che mi sembra essere più pesante ma con più cavalli, o meglio un 400 più maneggevole? c'è tutta sta differenza? scusate ma non ho mai provato il 4.. non ho realmente idea delle differenze.

grazie a tutti!!

RAZZO

400.  ;)

Se cerchi nel forum trovi molte discussioni in merito.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bayaye

veramente prima di "rompere" :D a voi con un nuovo topic ho cercato, ma non ho trovato nulla che mi potesse chiarire le idee. nessuno "sembra" (dico sembra perchè magari poi esce fuori che è stato fatto 2000000000 volte) abbia mai fatto una comparativa tra le due cilindrate con pregi e difetti.

......fisso che ora mi posterete 25.000 links e io faccio la figura del fesso... ;D :P ;D :P :P :P :P

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Se devi andarci per sentierini sassosi ed infangati direi che il 400 (o 440) è la scelta migliore.

Il 600, oltre che meno maneggevole, potrebbe alla lunga essere anche meno divertente, a causa dell'eccessiva potenza\coppia che ti costringe sempre a stare mooolto attento (soprattutto quando sei stanco) mettendoti in apprensione..
Per quanto mi riguarda... pochi cv+pochi Kg+pochi pensieri=tanto divertimeno  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

bayaye

ecco..sapevo io...subito rimesso in riga da razzo...

saio trappista e cenere sul casco al meeting di vr ;D

grazie!!!!!!!

Geng@

C'é differenza sì... il 400 dopo un giro sul 600 pare 'na bicicletta; e questo in mula é un vantaggio.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.