Menu principale

Concorso per gli utenti (vero stavolta) pubblica una foto che...

Aperto da Webbo, Giugno 17, 2011, 15:00:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Allora  ;D metto in palio n° 5 T-shirt XR-Italia.com, che riceverete totalmente gratis direttamente a casa vostra.

il tema del concorso è: postate una o più foto di voi su una XR, meglio se in azione, oppure fotografare la vostra XR in un contesto suggestivo o particolare.


le regole di base sono 2 e almeno una di queste deve essere soddisfatta:

- la moto deve avere bene in vista e leggibili gli adesivi XR-Italia.com

- il pilota deve indossare un capo di abbigliamento XR-Italia.com



ATTENZIONE, le foto devono essere di vostra proprietà, devono essere foto mai viste e non devono essere foto già proposte su questo forum o in altre piattaforme pubbliche.

Ogununo può concorrere con più foto, ma solo una vince, ne conviene che i vincitori saranno 5 persone diverse.

Per correttezza chi pubblica le foto, autorizza automaticamente XR-Italia ad utilizzarle per la promozione del sito, ma credo che di cio potreste anche esserne orgogliosi.  :D

Giudici insindacabili saremo io i moderatori, chiaro che se un moderatore concorre, sarà automaticamente escluso dalla giuria.

Alla fine verrà indetto un sondaggio in cui chi vorrà voterà le sue foto preferite

Il concorso termina il 31 Agosto 2011
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianfranco1104

Citazione di: RAZZO il Giugno 20, 2011, 10:05:52 AM
Mi pare di vedere ..... tante parole ... e poche foto ...... forzaaaaa !!!!  :P :P :P

Razzo
io ancora non ho visto neanche la moto....
6 mesi 140km!!!!!
avrei voluto metere questa...

ma come da regolamento... non fa...
mi toccherà riusare la moto....
:D :D :D

gerry.dp

Ragazzi nessuna foto ancora?
Vabbè comincio io!  ;D






E comunque aspettatevene molte altre!!!   8)

Ps.: le foto per il concorso le ho messe con una risoluzione un po più alta del solito,se le devo mettere più piccole fatemi sapere...  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM


gianfranco1104

#4
ho contattato il possessore anonimo della foto... visto i commenti... e il consiglio del webbo...
gli ho chiesto se poteva rifare le foto con una luce migliore...
mi ha detto di si... ma a fine ottobre...quindi fuori concorso...
manaccia....
:-\

gerry.dp

#5
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

navaho


gerry.dp

#7
Con la Costiera Amalfitana sullo sfondo...



E il castagneto...



      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

andrea3112

ne metto un paio pure io , purtroppo fatte in un periodo che questo forum non esisteva ancora , cosichè niente adesivi della "parrocchia" :)
è il rally di Sardegna del 1990 , la mia moto è una XR 250 , e quel periodo per l'Enduro è stato veramente fantastico .

ne ho comprata una che stò rimontando , appena pronta metterò qualche foto.

magari tutto questo non c'entra con il concorso , però è sempre un Honda  8)



http://imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img853/6215/sardegna9018.jpg&via=mupload&newlp=1#

http://imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img687/3584/sardegna9015.jpg&via=mupload&newlp=1#

ale_sarvaego

XR 650r born to kick your ass.....

gerry.dp

#10
O forse preferite il Vesuvio...?   :)












      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

nereoXR


nereoXR


gerry.dp

#13
Quello che vedrete sullo sfondo è l'inizio della Costiera Amalfitana...   :-* :-* :-*
























































Come potete notare dal tramonto,le foto sono state inserite in ordine cronologico di orario!   ;D
Comunque venendo a noi,oltre alle due maglie o una felpa (come suggerisce TokyoSan) per il mio impegno,+ una nel caso qualcuno decida di votare qualche mia foto,voglio anche il rimborso carburante e tagliando pagato per tutti i kilometri che ho dovuto fare!  :D :P :D :P :D   E se notate,ho smontato anche portatarga e specchietti...e poi non dite che non mi son messo a disposizione!   :D :D :D
Volevo andarne a fare anche qualcuna a Ravello (STUPENDA!!!  :-* ),ma per tempo non ci sono riuscito...  :-\
Quindi rimane solo una cosa da dire...: E CHE VINCA IL MIGLIORE!!!  8)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

XR MAN