Menu principale

appello per enduristi zona brianza e tutti gli altri

Aperto da mex, Agosto 08, 2007, 11:44:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

si ma non basta essere iscritti bisogna essere attivi e darsi da fare altrimenti tanto vale siamo noi che dobbiamo muoverci ed unirci ma sotto uno stesso tetto altrimenti non si và da nessuna parte  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

silviooo

eh ho capito ma che ca**o dobbiamo fare??? Sbattere la testa contro il muro? Ci dovremo rassegnare ai percorsi privati? O facciamo come i tedeschi? Loro vengono qua a fare enduro noi ce ne andremo in albania!!!?? GUarda che qualcuno lo sta già facendo con la slovenia. E li vuol dire che hanno vinto loro!   
WHO DARES WINS

Il Regolarista

uniti e attivi tramite la federazione si fà qualcosa altrimenti ognuno rema in un senso e la barca non procede . . . . qualcosa in liguria e a brescia è stato fatto è poco lo sò ma è un inizio peccato che a Sanremo è già stato chiuso tutto per colpa dei soliti caproni  :-\ :-\ :-\ l' avv. Turci della federazione aveva operato benissimo  ;) ma poi come al solito per pochi ci hanno rimesso tutti  :-\ :-\
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

old-cat

Arrivo in ritardo ma vorrei dire la mia.
Sono d'accordo con Uncleboy, sul fatto che ormai la Brianza è sovraffollata... :(...siamo in tanti, troppi.
I bei percorsi di un tempo oggi fanno parte di parchi o comunità montane (io negli anni 70 giravo nella cava o fornace di Rovagnate, sui sentieri dell'oggi Parco del Curone, per non parlare dei percorsi di Consonno/Villa Vergano/S.Genesio ecc. oggi Comunità Montana del Lario Orientale...::) ::)).
I terreni su cui si poteva girare piano piano vengono chiusi e cintati (chi non ha mai girato a Dolzago dietro il cimitero?  ::) ::)); daltronde, a quanto ne so, il proprietario del terreno può essere chiamato in causa e risponderne in caso di infortunio.
A mio avviso non ci resta che sfruttare quei quattro surrogati di percorso che abbiamo, magari fare la licenza promozionale per girare in piste da cross (io ho Bosisio Parini a 12 Km), e per variare ogni tanto, fare qualche bella cavalcata :-X.
Se qualcuno ha qualche bella idea...
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

uncleroby

Scusate l'OT:
Anche io giravo (ci tentavo almeno) in cava della Fornace con il caballero 50 giusto 24 anni fa! ;D ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

old-cat

...Sicuramente ci saremo incontrati...bei tempi...
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....