Menu principale

12-13 luglio giro sterrati militari d'alta quota dell'Ovest Piemonte + giro SM

Aperto da mario, Aprile 29, 2008, 15:58:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

Citazione di: claud il Giugno 07, 2008, 22:26:17 PM
.....maaaaa  manca ancora un mese maaaaaaaaa  c è qualc uno che sabato notte dorme in tenda al sommelier

se si organizza io ci sono  ;)

XR MAN


mario

......nati non foste a viver come bruti.....

claud

Citazione di: Tractor il Giugno 08, 2008, 08:36:04 AM
...se partecipo al giro molto volentieri;
Non so tu ma.....griglia, bistecche, birra... che dici?

T.
....si si certamente ....e il mirto lo porto io !

claud

Citazione di: giuliano il Giugno 09, 2008, 08:56:59 AM
se si organizza io ci sono  ;)
benebene siamo già in 4 ... nella mia tenda dorme GOGO c è un posto ancora libero

trovereti

causa cambio auto, non ho più il gancio traino e quindi niente carrello per arrivare in piemonte dalla romagna...

purtroppo non riuscirò a venire... buhhhh :( :( :(



giuliano

Citazione di: trovereti il Giugno 10, 2008, 15:16:44 PM
causa cambio auto, non ho più il gancio traino e quindi niente carrello per arrivare in piemonte dalla romagna...

purtroppo non riuscirò a venire... buhhhh :( :( :(

io parto da Bologna con il furgone, ho posto per un'altra moto e un passegero... se ti serve un passaggio non c'è problema :)

eddybrok

Ciao a tutti , sabato scorso sono andato con il mio fedele amico Steo Penna a fare una ricognizione per quel giro che si vorrebbe fare sabato 12 luglio , devo dire che ha parte le tre gare trovate sui tre colli , rispettivamente di : macchine , bici , corsa , non è andato poi tanto male .... circa 340 di asfalto in buone  condizioni, bei paesaggi , neve e pioggia .... l'unica cosa in pessime condizioni è il mio sedere !!!! sabato prossimo vengo con la Gold Wing !!!!!