Menu principale

la seiemmezzo di rickyx........ 1°mlu

Aperto da rickyx, Settembre 19, 2006, 01:03:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XR17

Finalmente è resuscitata!  :) :)
Bravo ricky!!  :) :)
Complimenti per il serbatoio anche se quello grosso a me quasi quasi piaceva di più!  :) :)
... e non fate battute strane...  :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

TokyoSan

#391
Citazione di: rickyx il Novembre 14, 2007, 22:29:40 PM


ma io che cacchio facevo il 14 per essermi perso il serbatoio slim di rickyx!?!?!?!?!?!
ah si.... rimontavo il mio cosicchio verde ramarro......  :-\

rickyx scusa il ritardo: è davvero bella anche col serbatoio slim :D

rickyx

 :) graxxie ragazzi, questa e' la configurazione ''city''!!  fortuna che ho trovato questo, se no avevo in mente gia' una modifica caruccia col serbatoio BL... a presto le foto del nuovo delirio... la frizione idraulica... :) :) :) poi ci saranno alcune modifiche veramente ''pesanti'' che interesseranno l'ohlins posteriore...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

rickyx

#393
aggiornamento fcr... ho trovato qui

http://www.performance-design.net/flo_commander_2000.htm

questa chicca veramente da delirio, cosi' ho provveduto a sperimentare nuovi mescolamenti di aria e benzina...



da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Ricky .... spiega un pò .... và.   ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

#397
 :) questo tromboncino di aspirazione, ha la particolarita' di tenere separati mediante viti di regolazione, al posto dei 2 getti, ( che vengono eliminati) i flussi del circuito del minimo, e del freno aria, lasciando cosi' il flusso del venturi libero di portare aria e carburante in maniera ottimale al cilindro. la vite di destra (senso di marcia)  controlla il circuito del minimo, mentre quella di sinistra regola il flusso del circuito del freno aria, praticamente questo circuito, regola la portata di benzina in pressione nel polverizzatore. praticamente e' come variare la posizione dello spillo... la messa a punto e' un po' piu' laboriosa, ma i risultati sono veramente sorprendenti. poi ho montato il pozzetto della pompa di ripresa gentilmente donato dal caro barte,e gia' che c'ero gli ho dato una svangatina a 42 e mezzo...

Citazione di: Barte il Novembre 29, 2007, 23:35:13 PM
È arrivato!!!   :applausi: :applausi: :applausi:
..esoso!!!  ;D ;D ;D
gia' montato e carburato!!! esoso .... boh... a volte e' meglio svangare no????
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

rickyx

 :) ed eccoci qui con le prime prove di attacco, dimensionamento e trasmissione idraulica... dopo la serbatoite ho preso anche la frizionite... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

#399
Miiiii, quanto pesantume..............:D :D

La pompa al manubrio è Magura, l'attuatore invece?










P.S. Ancora un chicca sulla tua moto. :)

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

 :) l'attuatore e' pneumatico con guarnizioni e attacchi da modificare. ora mi seve solo vedere gli ingombri, gli attacchi vari, i dimensionamenti, il funzionamento.... si, la voglio pesantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssimaaaaaaaaaaa!!!!!  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco

#401
Citazione di: rickyx il Dicembre 04, 2007, 22:26:37 PM
:) ed eccoci qui con le prime prove di attacco, dimensionamento e trasmissione idraulica... dopo la serbatoite ho preso anche la frizionite... :D :D :D

Sei sempre il peggio.  :D ;D :D ;D

Ma sei hai preso la pompa Magura perchè non ci schiaffi sopra anche il suo attuatore.

La versione SRC è già dimensionata e tarata per il Bradipo ed è stata collaudata per diversi anni alla Baja, se li contatti magari te la forniscono come ricambio.
In più, a spanne, mi sembra che sia molto meno ingombrante della tua. Il cilindro mi sembra molto lungo e visto che l'installazione dovrà avere un certa angolazione rispetto al blocco motore rischi di avrerla "fuori sagoma", ergo sei il solito esibizionista.  :P

Salut

rickyx

 :D :D :D ho dei problemi di fissaggio che yu non hai!!! c'e' il motorento d'avviamino che difficilizza la questione... queste sono solo prove!!!!  :D :D :D l'attuatore come il tuo, non posso nemmeno sognarmi di usarlo!!!! vedrai quando sara' finita... nemmeno la riconoscerai da queste foto.... e.... non preoccuparti che non va niente fuori sagoma.... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

TokyoSan

rickyx tutto ciò che fai alla moto per me è fantascientifico!!
abbattiamo le mani!! :applausi:

dimmi un po', se ti mando tutti questi riesci a recuperare qualcosa per il tuo aerexr?
:D