Menu principale

Loris Reggiani

Aperto da *|.D.I.P.|*, Luglio 19, 2010, 12:29:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

*|.D.I.P.|*

ieri facevo pulizie con la tv accesa su italia 1 e a un certo punto sento reggiani dire una frase e poi silenzio di tomba..... tra me e me ho pensato di aver sentito male perchè stavo aspirando e l'aspirapolvere fa un fracasso infernale.... questa mattina arrivo in ufficio e vedo:
http://www.motoblog.it/post/25355/reggiani-e-il-fai-da-te

hahaha mitico reggiani, senza peli sulla lingua...hahaha ...miticooooo


franzer

ahahahahah geniale!

pure io son rimasto basito... "..non può aver detto ciò che ha detto..." avremo capito male, siamo noi maliziosi che abbiamo inteso in altro modo....  ::) ::) ::) ::)

Vorrà competere con giurato?! ne ha di smarroni da fare allora :)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

 ;D ;D ;D....sono cose che succedono...ahahah...anni fa,quand'ero piccolo e feci per due anni il dj con un amico,in una piccola radio locale di chiesa,programma hard rock/heavy metal,che nel 1988 era tutto dire,anch'io feci una gaffes tremenda,microfoni accidentalmente aperti,disco finito,io e l'amico parlavamo,di colpo ci accorgemmo del silenzio radio e giù due bestemmioni andati in onda per tutta la provincia... ;D ;D ;)...con successiva lavata di capo dal segretario del vescovo....il buon reggiani (sarà il nome comune?? :P) è stato comunque simpaticissimo....anche per la tranquillità successiva
loris

fede954

Non l'ho sentito ma l'ho letto in giro.....  :D :D :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

#4
e' uno alla mano io lo incontrai tantissimi anni fa in discoteca ,gli feci i complimenti per come guidava e soprattutto se qualcuno se lo ricorda per come sorpassava,si sarebbe meritato un mondiale ,poi lo rividi al muraglione ,ero con conoscenti e lui arrivo' in porsche,sempre alla mano , a me sprizza simpatia , poi se qualcuno vuole metterci ad esempio Luxuria o altro materiale transgenico son gusti , vi saluto bikerssss   !!!!!!!!!!!!!!!!



n.b. non riesco a dimenticarmi di Elisabetta Canalis !!!!!!!!!!!     me l'ha soffiata George !!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D :D :D :D :D :D

XR MAN

eheheh..vabbè e che avrà detto mai...tanto ci siamo passati tutti...Io con Reggiani ho fatto un viaggio n Tunisia, dava un gran gas e ogni tanto prendeva qualche bel botto..una persona molto alla mano, mi prestò i suoi attrezzi perchè io ero senza..

e.n.r.i.

#6
Citazione di: paulogas il Luglio 19, 2010, 17:28:17 PM
e' uno alla mano ....

eh, già...

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Luglio 19, 2010, 18:35:47 PM
..una persona molto alla mano..

beh, adesso...

XRic



.....  ::)... o di mano facile??  :D  :D  :D
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

paulogas

cavolo non volendolo e' scappata fuori la battuta !!!!!!!!
forza Loris la Romagna e' tutta con te ,lascia perdere i fighetti che non sanno andare in moto !!!!!!!!!!!!
wiwa Rossi,wiwa Reggiani !!!!!!!! wiwa i mutor !!!!!!!!!!!




n.b. astenersi geneticamente modificati please !!!!!!!!  solo roba femminile 100 per ciento !!!!!!
un uomo,il suo motore ,la sua bionda ,la sua mora,la sua rossa,cosavolere di piu' dalla vita ????
un'asiatica,un'africana dovrebbe bastare !!!!!!!!

XR MAN

..
Citazioneuna persona molto alla mano..


beh, adesso...

;D ::)