Menu principale

mascherina cyclope

Aperto da marcello, Ottobre 03, 2003, 12:02:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giggio_VR

Citazione di: Pablo il Ottobre 04, 2003, 01:38:27 AMIo monto una DHH è posso dire che sono davvero DELUSO!!!

Prima di tutto ti illumina esclusivamente il parafango nel vero senso della parola... Ma non essendo omologata cosa dovrei pretendere?


stai parlando della DHH con dicroiche?

io ho risolto qualcosina con 1 dicoica 12V 50W 10° fascio stretto la trovi facilmente nei grandi magazzini che vendono esclusivamente materiale elettrico e se non lo hai gia fatto vernicia di nero il posteriore della parabola (il retro della lampadina) con vernice nera resistente alle alte temperature
l'altra lampadina monta pure una 25W mi sembra la piu piccola di consumo 38° da accendere durante il giorno, sai le multe... :-\

hola


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

Pablo

Citazioneguarda che la DHH della Acerbis da me menzionata è assolutamente omologata ...

Assolutamente lo so Honda Razzo...
Io infatti mi riferivo come ha capito Giggio_VR alla DHH con doppia luce...

Ciao
Pablo
(luci accese anche di giorno.... e casco ben allacciato)

P.S.
Oggi mi sento un pò Cereghini...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Lupin

Ragazzi posso chiedervi un piacere?Se qualcuno di voi ce l'ha potrebbe postarmi un'immagine della mascherina cyclope al mio indirizzo email?L'ho cercata con Google e non l'ho trovata,sono curioso di vederla.Magari se il WM non si arrabbia si potrebbe inserire l'immagine anche in questo thread.Grazie a tutti.A presto.Lupin.

vaccaroandrea@hotmail.com
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Tigerstar

Seriamente : mi fa ca..re...
non la metterei neanche sul mio sietto.....

Tigerstar
...Odio i maxiscooter...

Lupin

#20
Ma che m.....a è?E' un aborto!Che delusione porca vacca,sembra fatta da un bambino con quello che aveva a casa......che cesso!!!Neanche come lampada sul comodino
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"