Menu principale

Dime Adesivi

Aperto da Mauro 65, Giugno 06, 2022, 21:36:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauro 65

Ciao,
Qualcuno ha le dime degli adesivi portanumero, fianchetti e faro anteriore.
Grazie

Mauro 65

A chi mi fornisce le dime, regalo un set completo di adesivi portanumero della black bird di colore nero. 😁

gpsmax

le dime le puoi acquistare in vettoriale, ci sono aziende che le producono. altrimenti prenditi un set di adesivi e te le crei da quello...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mauro 65

#3

Ti ringrazio Max, ma ho già fatto tutto quello che mi hai consigliato, in rete non ho trovato nulla, il set di adesivi l'ho già comprato, l'intenzione era proprio di farmi fare il file a partire da quelli , ma non ho trovato ancora nessuno per farlo. Nel mio messaggio li offrivo in regalo alla buon'anima che mi dava le dime

aisenauer

se mi mandi gli adesivi, o delle buone foto con misure precise le dime le posso fare, se per dima intendi il disegno vettoriale.
Considera che per qualsiasi adesivo (anche originale) che andrà applicato su una superficie non piana avere una dima esatta è praticamente impossibile.

Per la mascherina la cosa è ancora fattibile, ma per il laterale lato scarico vale quello che ho appena detto.

Tra l'altro, il 650 di serie non ha portanumeri nei laterali. Che adesivi hai comprato? A meno che per laterali tu intenda i convogliatori...

Mauro 65


aisenauer

tre domande:
- cosa intendi per dima?
- se hai gli adesivi a che ti servono le dime?
- le immagini del link sono troppo piccole per fare una "dima"  (io intendo dima come disegno vettoriale) quanto più precisa. Se hai gli adesivi in mano fotografali e metti le misure, soprattutto delle diagonali.

Mauro 65

Si intendo dima come disegno vettoriale e mi servono perché voglio fare degli adesivi con film 3M classico con poco spessore, perché non mi piacciono quelli  spessi come i crystal.
Più che le foto, per fare bene le dime, l'idéale è fare uno scan, ma non riesco a trovare uno scanner sufficientemente grande per farlo.

aisenauer

certo, meglio la scansione. La foto ha sempre un effetto grandangolo.
E le misure. Anche se la scansione, se non modificata, mantiene le misure originali.