Menu principale

06 luglio 2k8 prima motocavalcata fenis (AO)

Aperto da raste78, Giugno 12, 2008, 12:23:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raste78




1 Motocavalcade La Terasse sur La Plaine

organizzata dal motoclub Fenis n 3205673336 o  motoclubfenis@yahoo.it

il ricavato della manifestazione sara devoluto in beneficenza all associazione Suor Isolina per Atar

PROGRAMMA:

h 7:30 ritrovo sotto il castello di fenis per ritirare il pacchetto iscrizione.
colazione offerta dal motoclub fenis, ed appena pronti si parte!!
il percorso sara segnalato da freccie gialle soft, frecce blu hard
verra allestito un percorso appositamente per il trial.
prenotazione obbligatoria(10 euri)per il pranzo dell endurista all arrivo presso il ristorante Comtes de Challant

La quota di partecipazione è fissata in 25 euri a persona e comprende:

iscrizione alla manifestazione
prima colazione
rinfresco lungo il percorso
aperitivo presso azienda vinicola dei Freères Grosjean
un gadget a ricordo della motocavalcata

si prega di far pervenire le iscrizioni dopo aver scaricato il modulo dal sito www.federmoto.it comitatoregionale valle d aosta via fax o e-mail

0165764676---motoclubfenis@yahoo.it

entro e non oltre il 30 giugno e comunque le stesse termineranno al raggiungimentodelle 400 partecipazioni

http://www.federmoto.it/Home/ComitatiRegionali/ValledAosta/tabid/268/ItemID/3657/Default.aspx?IsDetail=Y

raste78

#1
mi stavo dimenticando

si parte dal castello di fenis, il percorso si snodera prima sul lungo dora e poi sui sentieri e sulle poderali del vallone del pieiller,quindi ci si spostera sulla sponda opposta della dora per iniziare ad attraversare gli altri 6 comuni per concludere il cerchio del tour.
la prima sosta si terra presso una malga sul territorio di nus dopo circa 50 km, al 70 km istituiremo un rifornimento volante per quelli che non hanno serbatoi abbastanza capienti.
(richiedere al momento dell iscrizione il BUONO per la benzina,se questo non dovesse essere usato verra rimborsato al momento della restituzione dello stesso).
la seconda sosta avverra presso la cantina grosjean a 110 km circa.
a seguire ultima salita prima del rientro verso la localita di partenza

i km totali del giro sono 150

raste78

ragazzi probabilmente vi faro io da guida vi aspetto bella a tutti!!

axl111

#3
Le caratteristiche sono: inizio tecnico facoltativo per i mono (i primi 30 km) poi salita su poderali fino a 2000 metri e passo Ciao a tutti, io purtroppo per cause di forza maggiore non sarò alla cavalcata :-\, però parlando con amici che hanno provato e riprovato il percorso mi confermano che sarà sicurmente un bel giro...una vera manna per l'XR...

Vi saranno 3 differenti percorsi:
Bicilindrici con passeggero
Mono Soft e Bicilindrici ben gommati senza passeggero
Mono Hard (molto fattibile da quanto dettomi)

In aggiunta a quanto già inserito da Raste78 (che in dialetto Patois significa "Colui che guida il popolo degli XRRISTI" ;D) riporto ciò che mi è stato comunicato:
inizio tecnico facoltativo per i mono (i primi 30 km), poi salita su poderali fino a 2000 metri e passo montano (altri 40 km), risalita verso alpeggi con varianti + tecniche per i mono (30 km), discesa con mulattiera facoltativa (per i mono) bella tosta fino a fondo valle e aperitivo (altri 20 km), risalita su versante opposto con variati hard facoltative e rientro a fenis (25 km). I bicilindrici o chi non se la sente possono fare tutte poderali o percorsi comunque facili. Bella lunga con paesaggio da cartolina, mucche e baite di montagna 8).


....beati coloro che riusciranno ad andare...fate almeno un po' di foto ;).

Webbo

Io e la Lu saremmo molto interessati, nei prossimi giorni decidiamo !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ZERO.XR+

io icserremunito ed un buon gruppetto di valsusini non icserrati ci siamo iscritti . 8)

Lu

Citazione di: Webmaster il Giugno 16, 2008, 18:05:15 PM
Io e la Lu saremmo molto interessati, nei prossimi giorni decidiamo !

Si, però no i percorsi hard, nè!! ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

raste78

ottimo non vedo l ora!!!!!!!

domani sera ci sara una riunione, per gli ultimi dettagli...

spero di potervi accompagnare io, ho provato il giro e devo dire che ne vale la pena!!!!

axl111 che poliglotta!!!!!

raste78

#8
scusa web ho visto solo ora il messaggio!!!

per la gioia di lu... verranno al 90% eliminate le varianti hard, questo grazie agli uomini verdi!!!!!!!!! :applausi: :stop: :sbang: :rimbalza: :bang01:

in compenso vi posso accompagnare io...

Lu

Citazione di: raste78 il Giugno 20, 2008, 00:40:08 AM
scusa web ho visto solo ora il messaggio!!!

per la gioia di lu... verranno al 90% eliminate le varianti hard, questo grazie agli uomini verdi!!!!!!!!! :applausi: :stop: :sbang: :rimbalza: :bang01:

in compenso vi posso accompagnare io...

Evviva!! Ma il restante 10% delle varianti hard com'è? roba moltissimo impestatissima tipo discese con pendenza 180° e piene di tornanti tipo cavaturaccioli, o roba fattibile?
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

nasica

Citazione di: Lu il Giugno 20, 2008, 13:25:08 PM
Evviva!! Ma il restante 10% delle varianti hard com'è? roba moltissimo impestatissima tipo discese con pendenza 180° e piene di tornanti tipo cavaturaccioli, o roba fattibile?

ehhhehhhhh cara LU
sono cose tremende!!! solo a vederle vien paura

ma prima o poi devi farli.

dai che sei grande forza con gli hard


Francesco

raste78

rimarranno dei pezzi in discesa... :sfiammo:

non ti preoccupare in discesa in qualche modo si va... :ciclo:

non preoccupatevi ci saranno piu opzioni di strada, nel giro piu facile possono passare le bicilindriche con passeggero!!!


Lu

Citazione di: raste78 il Giugno 20, 2008, 15:47:53 PM
rimarranno dei pezzi in discesa... :sfiammo:

non ti preoccupare in discesa in qualche modo si va... :ciclo:

non preoccupatevi ci saranno piu opzioni di strada, nel giro piu facile possono passare le bicilindriche con passeggero!!!

Assolutamente non sono preoccupata, lo ero molto di più prima...sai com'è, il Webbo poteva anche tentare di sbagliare strada e portarmi a fare gli hard, ora invece non può più!! :D :D :D

Citazione di: nasica il Giugno 20, 2008, 13:29:45 PM
ehhhehhhhh cara LU
sono cose tremende!!! solo a vederle vien paura

ma prima o poi devi farli.

dai che sei grande forza con gli hard


Francesco

Ciao Fra! Nonono, se mi spavento mi blocco e non vado più nè avanti nè indietro... ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!