Menu principale

La mia nuova compagna

Aperto da kronos, Gennaio 03, 2011, 21:16:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

Citazione di: Phyl il Marzo 16, 2011, 01:45:20 AM
Si si, lo so che è la Procom........facevo solo un pà di ironia sul fatto che Fede era super curioso e poi alla fine ................è la centralina che ha pure lui  ;D ;D .............. e facevo anche un po' di ironia, ma un po' di meno, sul fatto che sta cavolo di centralina ce l'ha, ma se non sbaglio non l'ha provata sulla sua moto per vedere la differenza con l'originale PRIMA di cambiare l'albero a camme  :-X :-X



:) :) e' che fede ha beccato l'unica procom difettosa esistente! povero, non riusciva a capire se era la carburazione che faceva le bizze.. poi ne ha trovata una a posto e dovrebbe averla montata..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fede954

#46
Si l'ho montata ma non l'ho ancora provata perchè la moto non è assicurata, è senza ruote e pinza post...
Come ha detto il buon rickyx avevo montato una procom presa usata che purtroppo tagliava la corrente ben prima del limitatore della centralina originale... avevo fatto varie prove rimontando e rismontando la centralina originale e la procom, è evidente che aveva qualche problema....
Poi per fortuna il venditore mi ha rimborsato e ne ho presa una nuova... ora spero sia tutto ok ma lo saprò con esattezza quando potrò provarla per bene ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco


Anche io quando acquistai la Procom ho dovuto restituirla perchè tagliava esattamente agli stessi giri dell'originale.

Quella che ho adesso è nel box perchè, a mio avviso, non sembra essere la soluzione ideale.

In molti casi è più fluida e pronta l'originale.

Mi riservo di testarla con il nuovo  OGM.

Salur