Menu principale

In quanti siamo con l'XR 250R ?

Aperto da gpsmax, Febbraio 26, 2014, 21:58:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

tra l'altro, noi stiamo solo aspettando che chi ha il 250 si aggiunga autonomamente... mentre mi pare che i soci coi pomponi aggiungano d'ufficio gli amici, anche se non partecipano alla discussione...

... siamo al limite della scorrettezza...

;D ;D ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RC30

Enno', non confondere i pomponi maximi con quegli altri, sanno solo fare casini.  :D

L'unico che ho messo d'ufficio nei 650 e Rickyx, lui si merita questo ed altro  :), anch'io aspetto che gli utenti si segnalino da soli.

Quelli del seicento invece sanno a malapena come si fa a salire in sella, figurati se sanno gestire la situazione.  ;D

Si scherza nè.  ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gpsmax

emmenomale che si scherza...  ;D

sembrava una battaglia all'ultimo sangue... e all'ultimo cc...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini


21 XR 600
18 XR 250
16 XR 400
14 XR 650

Nel totale una settantina ad oggi ... poco più di cento in prospettiva ...

Onestamente , quando Max ha aperto il topic , pensavo fossero molte ma molte di più !
Ed invece no ... evidentemente gli anni passano per tutti ... tante saranno state demolite e altrettante dirottate nei paesi dell'est .


Ciao Ugo

gerry.dp

Vabbè c'è da dire che un sacco di persone non partecipano attivamente al forum come facciamo noi,quindi ci saranno centinaia di XR in giro che nemmeno conosciamo! ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tinto

Esatto 😄😄😄


😁😁ricordate sempre comunque vada sarà un successo 😁😁
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

RC30

Da cinque/sei anni, da quando non le fanno più, l'XR è diventata una moto da amatori e gli amatori come tali non sono mai tanti.

Credo che il forum abbia perso un bel po' di gente per strada, specialmente chi le moto le compra e vende frequentemente, senza considerare quelli che l'hanno venduta per motivi contingenti e quelli che non hanno più tempo per bazzicare.

Testimonianza ne è il fatto che il ricambio di thread nella pagina iniziale va molto a rilento, quando mi iscrissi otto anni fa era un continuo aggiornamento di post.

Va benissimo così, come si suol dire "meglio pochi ma buoni".

Piuttosto a questo punto io cambierei i titoli dei quattro 3D sulla conta delle nostre XR, potrebbero diventare qualcosa come: "Censimento XR Italia 2014 - 250"; "....400"; "...600"; "...650".

Diventerebbe un giochino statistico più serio.

Mods, detentori dei SuperPoteri, che ne pensate?  :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gpsmax

Citazione di: RC30 il Aprile 22, 2014, 20:14:07 PM
Piuttosto a questo punto io cambierei i titoli dei quattro 3D sulla conta delle nostre XR, potrebbero diventare qualcosa come: "Censimento XR Italia 2014 - 250"; "....400"; "...600"; "...650".

Diventerebbe un giochino statistico più serio.

Mods, detentori dei SuperPoteri, che ne pensate?  :)

... sentiamo cosa ne pensa il popolo... a me non dispiace un titolo un pò semiserio...

volendo fare bene i conti, basterebbe andare nel topic della mappa XRisti, lì ci sono più o meno tutti. ma giustamente, qualcuno ha venduto, qualcuno non partecipa perché ha poco tempo, qualcuno non è mai stato "XRista dentro" e la moto l'ha comprata e venduta nel giro di un anno...

io sarei per far passare del tempo, uppando ogni tanto. tra qualche mese, si vedrà chi sono i "pochi ma buoni"...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Per me va bene cambiare il titolo dei topic,basta si continui ad avere un tono scherzoso e non troppo "moderato" come è stato fin ora!  :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

... tono moderato?...  :o

e figuriamoci se non ci tenevamo...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Dai su adesso nn esageriamo io ho solo aggiunto Franceschiello perché so che non frequenta molto ma gli sarebbe piaciuto essere nella lista altrimenti avrei aggiunto anche Mauretto che come vedete nn si è ancora aggiunto...però ha ragione Max si deve aspettare che uno si aggiunge giusto e più figo ;)
Ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

#57
i 250 primi a partire con il censimento ........ 18 ... fermi nel polverone :(

i 400 secondi a partire con il censimento .... 16 ... fermi nel polverone :(

i 600 ultimi a partire con il censimento ....... 25 ... in piena bagarre     :P

i 650 penultimi a partire con il censimento .. 25 ... in piena bagarre     :P



Ciao Ugo

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RC30

#59
Citazione di: UOrsini il Aprile 28, 2014, 16:28:08 PM...i 650 penultimi a partire con il censimento .. 25 ... in piena bagarre...

28
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).