Menu principale

step by step ecco cosa è successo dopo...

Aperto da agatino, Agosto 14, 2007, 19:12:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agatino

insomma tolta l'affidabilità i moderni sono migliori...
ma una cosa, in città, a livello di motard perchè molti sconsigliano i 450cc e consigliano invece i 600cc
se sono più aggressivi non è più divertente???
Su disposizione dell' amministratore delegato questa porta deve restare sempre chiusa, salvo in caso di emergenza, pertanto ogni violazione non giustificata sarà oggetto di sanzione disciplinare.

rickyx

 :D :D :D :D :D si, infatti e' molto divertente cambiare il pistone ogni 20 ore e ogni 3 pistoni una biella!!  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Kap

Citazione di: rickyx il Settembre 01, 2007, 08:33:06 AM
:D :D :D :D :D si, infatti e' molto divertente cambiare il pistone ogni 20 ore e ogni 3 pistoni una biella!!  :D :D :D :D


:aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

XR17

I moderni 250 hanno 15 cavalli in più dell'XR, quindi quasi il doppio di potenza...  :)
Ma il motore non dura niente.  :) :)
Il 650 è consigliato in città perchè il 450 scoppia!  :D ;D :D ;D (parlando di motori nuovi non di XR)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

agatino

no dai carù per afvore serietà perchè mi interessa parecchio.
ad esempio un xr 400 in strada non potrei usarlo?
ovviamente non parlo di guida esasperata, ore e ore al limite ma una bella scannatina ogni tanto..
poi se invoglia...
il 600 mi sembra troppo esagerato.....
inoltre per la città mi consigliano in molti il 250 rispetto al 600 o 400 sia per assicurazione  sia per prestazioni a livello di spunto, accelerazione rapidità di movimenti che col 600 non hai o cmq più rallentati e per le dimensioni e pesi maggiori e per essendo un 600 ha dei pesi e delle inerzie più gravose rispetto a una cubatura più piccola.

dunque l'ideale mi sembra essere il 400...

ma meglio sempre di xr(se si che annata) o va bene anche ktm suzuki husky etc....?
ovviamente parlo in generale dalle prestazioni alla manutenzione ai costi di assic.consumi etc...

credo di non aver chiesto poco...
Su disposizione dell' amministratore delegato questa porta deve restare sempre chiusa, salvo in caso di emergenza, pertanto ogni violazione non giustificata sarà oggetto di sanzione disciplinare.

XR17

Le XR le puoi usare tutte in città, basta stare un pelo attenti con il gran caldo estivo, ma puoi andare tranquillo.  :) :)
I 450 da non usare sono quelli moderni: HM, KTM, Husqvarna, Kawasaki, Yamaha, Suzuky,ecc.
Il KTM LC4 è 650 quindi regge meglio, comunque è più delicato dell'XR650, lo stesso vale per il 610 Husqvarna.  :) :)
Tra le XR ad aria per usarla solo in on mi prenderei il 600: i 10kg in più dal 400 si sentono poco ma il motore è tutta un'altra cosa anche da originale come coppia, potenza e velocità di punta/crocera.  :) :)
In off invece il 400 è il compromesso tra peso e potenza, in questo caso i kg di differenza con il 600 si sentono di più.  :) :)
Se invece vuoi andare i off con un bel trattorino che non ti dia da penare a controllare il gas allora prendi il 400. Soprattutto all'inizio è più facile andare forte con poca potenza che con tanta.  :) :)
Come consumi credo che dal 400 al 600 non cambi poi sto gran che... il 250 invece credo consumi sensibilmente meno.  :) :)

Poi c'è il 650, una belva che soprattutto in off ti da da penare se non sei esperto.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!