Menu principale

Mura's XR 600SM...little upgrade '11..!

Aperto da Mura, Agosto 27, 2006, 23:05:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gbking

Temevo, nello specifico, l'installazione alla ruota posteriore...
Il mio sigma lo monto su una piastrina in plastica fissata sulla piastra superiore... L'avrò preso nel 2007 e non mi ha mai dato noie... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

anche a me i vecchi sono durati molto di più, gli ultimi due, quelli nuovi con aggancio a baionetta anzichè a slitta, sono durati pochissimo, uno addirittura 1 gg
forse il fissaggio a sx sul manubrio trasmette troppe vibrazioni

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Il tipo che me l'ha venduto mi ha detto che lui sconsiglia di montare i sigma a chi fa mtb perchè sono troppo delicati, probabilmente anche i ciclisti si saranno lamentati :-[
Comunque il mio è un carver ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Lupin

Mia soluzione adottata anni fa e super risolutiva, sotto i tasti, nella parte quindi invisibile, stendere un velo di collaprene o bostik. Rende meno sensibile il tasto alle vibrazioni ma comunque perfettamente azionabile a mano.

Inoltre io ho sempre montato il tachimetro sul supporto originale del contachilometri (munito di silentblock) e mi è durato 4 anni, da 2 anni circa l'ho sostituito ma adesso che uso poco la moto non fa più fede la durata dell'attuale.

Ciao.

Lupin.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Webbo

bisognerebbe fare un buchino nel punto giusto e iniettare resina che possa bloccare quel maledetto condensatorino che non è fissato a nulla ed è collegato con due "capelli" al circuito, bisognerebbe però stare attenti a non rendere inutilizzabili i pulsanti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura


Gogo


gbking

 :fifone:

Abbiamo dato una 'rinfrescatina' alla nonna? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

#174
Già...la nonna si meritava un piccolo e leggero lifting......... :D

Gianfry


fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mura

OK  ;D ranquilli, oggi ho attaccato le grafiche, sabato pomeriggio rimonto i convogliaotri e poi posto foto!  8)

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mura

#179
Eccomi a presentarvi la Nonna dopo il maquillage '10... :-*

...convogliatori nuovi bianchi Ufo (in luogo degli Acerbis neri che montava l A Loop) e grafiche personalizzate....

un enorme ringraziamento ad Andrea, il wm, che con la sua maestria, pazienza e gentilezza mi ha disegnato e modificato le grafiche secondo i miei personali gusti.... 8)

..un ringraziamento anche a KKKRacing che le ha realizzate....chi lavora bene e celermente un po' di pubblicità se la merita.... ;)