Menu principale

DOV'E' IL LIMITE ?.....sottotitolo (c'e' sempre qualcuno che va' piu' forte )

Aperto da GIANT SQUID, Luglio 26, 2003, 21:45:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]................son d'accordo con quasi tutti i vs. discorsi ma,penso,che il gusto della battaglia sia insito in noi,e' nel ns,DNA e,perdonatemi,noto in voi delle formali falsita' !
Nn credo assolutamente ad alcuni dei vostri discorsi,a chi volete darla a bere......chiunque,in determinate situazioni nn disdegna una singolar tenzone......
Ovviamente,compatibilmente ai dettami imposti dalla ragione,ovvio,pista o percorsi collinari che siano....
Nn credo ai [santo]  [santo]  [santo] e nemmeno agli  [angelo] [angelo] [angelo]........e nessuno di voi lo e'

                                  GIANT..............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

GONZILLO

...per rimanere in tema, direi SANTE parole... ;D
Ricordo ancora i bei sorpassoni alla Madonna del Ghisallo di domenica, con stradisti che una volta fermi hanno ripetuto piu volte la mia targa... come una piccola poesia....a memoria !!

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].............che calando lo mirare pregno dela onta sentuta repeteano lo motto tuo empresso su lo elmo
......te vedo e te piango......qual fosse oscuro consiglio per lo stolto stradaiolo.
Li loro aedi trasevan per cittede et vallici ausiliando li stolti delo ceder lo passo a lo mirar da li retroviti lo avanzar tuo....

                                        MESSER GIANT.....
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

GONZILLO

"Bitte ein bit!!!"

effettoxtremo

Non posso che rimproverare chi corre per strada, ma se sentite fischiare le gomme e girandovi vedete una faccia cosi' [grrr].......o date gas o vi fate da parte.

Scherzi a parte, una sana competizione non guasta mai ma tenetevi sempre un buon margine al vostro limite.

Pali, marciapiedi e cofani fanno molto male.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

dome966

 :) Caro Giant e cari colleghi, quella mia del post precedente voleva essere la solita critica che si muove quando si prende bonariamente per c**o un amico di fronte a un caffè o una birra.
La strada è la strada, la pista è la pista: c'è differenza quando in velocità stacchi di fronte a una via di fuga e quando stacchi di fronte a una parete rocciosa e/o un gard-rail che separa la carreggiata da un precipizio sul mare anche di 50 m. come mi capita spesso.
L'istinto di conservazione della specie ti dice che devi rallentare prima di quel limite nostro e tecnico della moto.
Ecco quindi che anch'io son stato tenuto a bada da  megascooter ..... ma se poi andiamo in pista, per quel poco che so fare ... beh allora vediamo le differenze.
Se potrò venire a Settembre (mi farebbe mooolto piacere), vedrai, .... vedrai quanto mi prenderai per c**o.
 ;) Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

SuperMario

Citazione di: GIANT SQUID il Luglio 28, 2003, 23:52:53 PM[re] [pazzoide]................son d'accordo con quasi tutti i vs. discorsi ma,penso,che il gusto della battaglia sia insito in noi,e' nel ns,DNA e,perdonatemi,noto in voi delle formali falsita' !

Ok... perdonato (scherzo).  ;) ... hai detto una mezza verità... è vero, chiunque a volte non resiste a misurarsi per strada... ma col tempo le persone crescono, e magari le esperienze aiutano.

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]......al 16 di Agosto,ahime',fanno ...43 (fa anche rima.....) e nella vita ho cumulato abbastanza esperienza in tema di rischi & Co......un esempio.....3 embolie lievi e 4 narcosi in tot anni di mediofondalismo e tot somministrazioni di asfaltite con lesioni varie.....funzionalita' spella sx,cornei ginocchia sx e dx...distruzione mandibola etc...etc...
La differenza ?.........beh,oggi ho sviliuppato il concetto di lucida follia calcolata.....cercando di andare al max.,mettendo in preventivato cio' che potrebbe accadere all'uscita della curva successiva........ovvero il concetto della guida pessimistica .ASPETTATI SEMPRE IL PEGGIO.......
ED INTERAGISCI DI CONSEGUENZA....
Pare un pensiero contorto,lo so'......ma per me funziona.....

                                         GIANT.............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

De Burz

...mah....le 4 narcosi  :( , a che profondità   >:( le abbiamo beccate ?..... sai, a proposito di limiti......  ;D ;D ;D ;D ;D

SuperMario

Non è affatto contorto...

anzi, è quasi totalmente in linea con quello che penso. O meglio... è totalmente in linea con quello che penso... poi però c'è dell'altro.  ???

In ogni caso sarebbe bello :( se tutti andassero veramente in giro con lucida follia calcolata (seppur con qualche margine d'errore... ma calcolata).

Quindi ripropongo: giro dalle vostre parti sulle strade di cui parlate, con qualche sfogo "calcolato" + giro in pista dalle nostre parti, con tutto a manetta e gomitate.  ;)

GIANT SQUID

Citazione di: De Burz il Luglio 29, 2003, 14:05:55 PM...mah....le 4 narcosi  :( , a che profondità   >:( le abbiamo beccate ?..... sai, a proposito di limiti......  ;D ;D ;D ;D ;D

 [re] [pazzoide].....beh,quelle arrivavano sempre quando eri fuori allenamento a quote tra i 48 ed i 55 mt.....una goduria !

                                                     GIANT...........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

GIANT SQUID

#26
Citazione[quote author=Mario link=board=42;threadid=4180;start=15#22397 date=1059480657


Quindi ripropongo: giro dalle vostre parti sulle strade di cui parlate, con qualche sfogo "calcolato" + giro in pista dalle nostre parti, con tutto a manetta e gomitate.  ;)

 [re] [pazzoide].........molto volentieri...............

                                                   GIANT...................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER