Menu principale

mascherina cyclope

Aperto da marcello, Ottobre 03, 2003, 12:02:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcello

in fiera eicma ho visto la nuova mascherina acerbis cyclope...gia' montata sui motard hm...veramente bella....montata sul xr dovrebbe cambiare veramente aspetto..in quanto la mascherina originale e' sempre la stessa da 10 anni.....dovrebbe costare sui 119€......cosa ne pensate....
xr 650 sm '02

Pablo e basta

Per me il prezzo è molto alto... :-\
Donne e motori gioie e dolori...quanti dolori...Sorridi sempre...anke se è un sorriso triste perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere

Stefano80

..il prezzo è esagerato, e penso non sia nemmeno omologata..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


teppo

Mah, per me il look anni' 80 dell' XR, obiettivamente un pò pesante, non si sposa bene con mascherine disegnate per modelli agili e spigolosi come un CRF oun KTM, per cui la mascherina che meglio si sposa è la classica faro rettangolare piccolo sovrastato da portanumero anch' esso rettangolare, la Cemoto o l' originale versione America, per capirci.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Jointer

Il prezzo non lo sapevo ma per essere omologata è omologata E11.
Penso ke il prezzo così differente dalal sorella nn omologata sia proprio da addebitare a questo fatto.
CIao ciao
Max

GIANT SQUID

#5
Per essere omologata e' omologata ma nn c'e' la vedo su un motard,troppo alla MAZINGA.........
Preferisco qualcosa di piu' classico,tipo la Nuova UFOPLAST minimalista
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Fred Krueger

De gustibus non est disputandum (a me non piacciono neanche le classiche DHH coi dicroici), ma 119€ per una mascherina sono troppi, a mio avviso.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

GONZILLO

CitazionePreferisco qualcosa di piu' classico,tipo la Nuova UFOPLAST minimalista
Concordo ....oppure ancora piu minimalista mascherina porta numero e faretti laterali vero GIANT ??  ;D ;D  8)
EH.EH.Eh.
"Bitte ein bit!!!"

fabri

a riguardo ci sono un paio di righe su MF...
si dice che è stato sperimentato alla 12 ore di Lignano Sabbiadoro ed ha le luci allo xeno!!!        :o    
io pensavo che questo tipo di fari fosse in uso solo sulle auto...
e c'è anche un innovativo potatarga con luce a led a 35 euro...        a mio avviso il ciclope ha un desing davvero innovativo...   forse starebbe bene sull'XR SM con il parafango ant dell'Acerbis...quello con le "prese d'aria" sulla parte verso il radiatore,cha monta di serie l'HM sui nuovi motard....                            fabri

RAZZO

A me non piace per niente ... troppo futuristica per i nostri mezzi addobbati con materiali e forme molto più tradizionali !
Per non parlare poi del prezzo ...  :(
Preferisco di gran lunga la mascherina Acerbis DHH omologata (mono - faro) ... montata fino ad oggi sulla serie HM.
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

GIANT SQUID

Concordo,molto piu' allineata alla linea della moto.......
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

uncleroby

Concordo con il Razzo!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Io monto una DHH è posso dire che sono davvero DELUSO!!!

Prima di tutto ti illumina esclusivamente il parafango nel vero senso della parola... Ma non essendo omologata cosa dovrei pretendere?

Penso che presto mi farò il monofaro sperando di avere prestazioni di illuminazione migliori!

Per la Ciclope... dicono che sia omologata e con quel faro allo Xeno dovrebbe fare una bella luce!!!
Peccato sia davvero troppo MAZINGA come dice il saggio GIANT!

Però se facessero il monofaro della HM con uno XENO a quel prezzo... forse la comprerei!!!
La luce serve per vedere... non sono soldi buttati...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

GONZILLO

CitazioneLa luce serve per vedere...

Esatto e anche per farsi vedere.... da moltissimi automobilisti distratti.....  :-\

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

RAZZO

Caro Pablo ... guarda che la DHH della Acerbis da me menzionata è assolutamente omologata ... ed oltretutto è anche mono faro !!!
Per quanto riguarda la luce diretta sul parafango dipende solamente dall'orientamento della stessa ... a meno che tu non parli della DHH con doppio faro ...  da me testata sull'XR 600 ... giudicbile sufficientemente valida.
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM