Menu principale

PRIMO GIRO IN OFF!

Aperto da Vito!, Marzo 17, 2018, 15:24:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vito!

Abbombazza!

Eh...hai ragione...vediamo se a cambiare solo il pignone migliora...mmmmmm boh

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


gerry.dp

Bravo,dillo a Derapone-one-one!
Inizia montando il 14 e vedrai che già migliorerà,ma indubbiamente per l'enduro il must è 14 - 48.
Poi magari se per non rinunciare alla comodità di fare anche trasferimenti su strada con il motore meno stressato riesci ad accontentarti del 14 - 46 sacrificando qualcosina nei percorsi enduro,dipende solo da te e da cosa vuoi dalla moto.
io ad esempio in enduro sul 600 ho 14 - 49
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Vito!

#47
Proviamo jerry... con il 14 sicuramente sarà più corto del 15...ma và? prossimo upgrade per dicembre...e farò il lavoro insieme ad altre piccole cose... cmq ci sono rimasto male

Minchia! Il 14/49? una



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

beppe_xr

Vieni a casa mia senza nemmeno pagare "dazio"!

Vito!

te eri al raduno! Ora se non si organizza un uscita insieme Beppe...ti buco le gomme!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Vito!

...e anche in questo giro sono sopravvissuto! vi dico solo che da Fiesole (Firenze) siamo arrivati a Borgo San Lorenzo...sempre Firenze in pratica una 50ina di km in off! Io e altri 3 ragazzi diciamo...il Sig Graziani ha 60 anni ed è un ex campione di motocross...lui con un 300 beta 2 tempi suo figlio con una Yamaha 250 sempre 2 tempi e altri due "ragazzi" sempre con ktm e Yamaha 250 2 tempi! Premesso che li avevo pregati di fare un percorso semplice e mi hanno accontentato...in parte però è stata una giornata fantastica e anche se la moto in certi tratti fà sentire il suo peso...andava alla grande! Anche per quanto riguarda i rapporti mi sono trovato bene... insomma prendo sempre più la mano e incoscienza solo una caduta...manubrio piegato ma solo il raiser lento quindi niente di ché...per concludere bisogna uscire con quelli bravi se vuoi imparare e dare gas! il resto viene da sé! ciao ragazzi!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Vito!

Questa è la traccia...secondo me XR Man l'avrà fatto sicuramente questo percorso...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


beppe_xr

Grande Vito! ...vedo che piano piano ti stai sempre più organizzando per l'off!

Vito!

Grande Beppe! Sì... anche se quando sono sul "pezzo" mi dico: ci vorrebbe una moto più ignorante! Stavo pensando di prendere un 250 4t tipo un RMZ Suzuki sia per l'affidabilità e per gli spostamenti... domani sono a Milano e vado a vedere lo stand Honda e vedrò la nuova gamma crf        xr magari faccio una pazzia! Poi vi mando le foto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


cecco2

Grande Vito.  👍👍👍👍

Vito!

Citazione di: cecco2 il Novembre 06, 2018, 20:38:17 PM
Grande Vito. 
Ceccoooo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Vito!

Direttamente EICMA 2018

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Vito!

È tornata!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Derapone82

Bella cacchio ma a quanto ho capito ha solo le grafiche di XR ahimè...Ma a me piace molto di più la rally unico neo uno scarico enormemente smisurato! Però doppio serba, cupolino alto e trasparente, strumentazione + gps.....figa! Ovviamente ci vogliono 10mila euro
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Vito!

Eccola...bella forte! I dettagli non si contano...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk