Menu principale

"Motociclisti" che odiano le penne ... e quelli che le sanno fare ...

Aperto da 1789, Marzo 29, 2011, 15:08:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

after

...bello infatti era quando arrivavi, parcheggiavi il mezzo in "mono" e ripartivi senza nemmeno far toccare la ruota...
..semplicemente "the king"... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Grassie grassie ;D
Ora basta che sennò mi vengono voglie strane :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fedeturk

Fede, dev'essere una caratteristica di voi Monseliceanensi! anche kkuzkris (colui che mi ha venduto la moto) si faceva delle belle penne all'arabbiata! è stata la prima cosa che ha fatto quando sono andato a vedere l'xr :-* e sul momento ho preso paura per il mezzo che avrei dovuto cavalcare..poi ora ci sto prendendo un pò la mano e qualche pennetta per pochi metri ogni tanto la faccio  ::)

gianfranco1104


ROBY_HRC

CIAO!!

qui a Bergamo è vietato impennare....infatti nè io nè nessuno dei miei amici che conosco impenna....ahahahahahahahah

Sinceramente con la moto vera...impenno si...ma non più di tanto....
Ricordo invece con il mio super runner 180 2t......era uno spettacolo...in piedi sulla sulla....in ginocchio...che bello!!!


ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

fede954

Citazione di: fedeturk il Marzo 31, 2011, 14:05:36 PM
Fede, dev'essere una caratteristica di voi Monseliceanensi! anche kkuzkris (colui che mi ha venduto la moto) si faceva delle belle penne all'arabbiata! è stata la prima cosa che ha fatto quando sono andato a vedere l'xr :-* e sul momento ho preso paura per il mezzo che avrei dovuto cavalcare..poi ora ci sto prendendo un pò la mano e qualche pennetta per pochi metri ogni tanto la faccio  ::)

I due gemelli kkuzkris sono della mia compagnia da una vita... non so se quel giorno hai visto Stefano o Cristian ma Stefano le faceva meglio e più lunghe...

Citazione di: ROBY_HRC il Marzo 31, 2011, 22:02:54 PM
Ricordo invece con il mio super runner 180 2t......era uno spettacolo...in piedi sulla sulla....in ginocchio...che bello!!!

Ce l'avevo anch'io poi da idiota l'ho venduto, quanto mi piacerebbe riaverlo, solo per andare in centro d'estate... con il freno posteriore a manubrio non ci sono limiti alle evoluzioni ;D

A volte sono stato tentato di prendere la pompa freno posteriore discacciati da montare al manubrio :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tomminoo

Citazione di: fede954 il Marzo 31, 2011, 23:07:49 PM
con il freno posteriore a manubrio non ci sono limiti alle evoluzioni ;D

A volte sono stato tentato di prendere la pompa freno posteriore discacciati da montare al manubrio :P
esatto Fede... ora capisci perchè ho montato la pompa al manubrio sul mio 600!!!  :-* :-* :-*

io ho un piccolo video sul liberty 125 (bellissimooo): http://www.youtube.com/watch?v=_btS4rgiUtM

col 600 si fanno troppe belle pinneeeee!!! :-* :-* :-*
ciaoo ;)

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tomminoo

certo! non l'avevi visto?
ho scritto tutto qui:  http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29548.0
ora monto una pompa brembo con bicchierino separato... che ficata ;)
ciaoo ;)

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

MarcoVR

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

1789

Sarebbe bello vedere anche dei filmati degli utenti del forum ...

P.S. E' rischioso (dal punto di vista legale) inserire filmati nei quali si commettono infrazioni al codice della strada?
Non è che ti arrivano gli sbirri a casa perchè hanno trovato un filmato su youtube? In effetti un video rappresenta una prova ...  :-[

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.