Menu principale

Trail tech Vapor

Aperto da tyrby, Ottobre 22, 2007, 21:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mario Rd03

Anche io pensavo di acquistare questo Vapor, ma come sono i connettori dei cavi (sensore e elettrici)? sono ben fatti e resistenti? ???

Webbo

mica tanto, sono connettori che vengono usati anche sulle beta nuove, ma i fili sono molto fini..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

A me ne è restato uno in mano  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

danilo1969

ciao,
ho visto che non sono impermeabili stilo IMO o ICO...

qualcuno che li ha montati sa dirmi come reggono alla pioggia??

danilo
africa twin 750 1996 preparata deserto
ex proprietario di xr650r 2007 AE desert

ArTheX

Ma da quando ho preso acqua un va più il vapor cioè mi si azzera sempre  >:(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Bracco

Strano.

Io sonon stato sotto un nubifragio per un'oretta buona per arrivare al meeting del 2009 ed il mio Vector, che è strtturalmente identico al Vapor, non mi ha dato alcun problema.

L'unica differenza è che io montavo, e monto tuttora sul Vapor, la Dashboard in plastica, ma di certo non fà tenuta.

Hai provato a verificare se il problema nasce dalla batteria.

Io avevo lo stesso problema con il vecchio Lynx ed era dovuto al fatto che con le vibrazioni la batteria delle volte non garantiva la continuità.

Ho risolto "spessorando".

Salut

ArTheX

Grazie Bracco ma ho già spessorato provato varie batterie
con e senza alimentazione moto ho anche io la Dashboard
ma nada de nada sto pensando di mettere quello da bici
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Bracco



Mandalo indietro in garanzia.

A me hanno sostituito il progenitore del Vector/Vapor, il Lynx, dopo tre anni senza problemi.
All'epoca in Italia non si trovava e lo avevo comprato direttamente dalla TrailTech.

Hanno riconosciuto il difetto, ogni volta che si sostituiva la batteria si posizionava a 66.666 Km e 666.66 Hr, e me l'hanno sostituito con il Vector.

Salut

gerry.dp

Ragazzi,sapete dirmi se in rete ci sono le istruzioni in italiano per il vapor?
Ho guardato sul sito della trialtech ma non le ho trovate.
Però mi sembra di ricordare che una volta qualcuno di voi ha scritto che ci sono.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

sylar


gerry.dp

Ragazzi c'è qualcuno che monta il Vapor con la pinza 4 pistincini Brembo (la monoperno)?
Per vedere qual'è il posto più adatto dove montare il sensore contaKm.

2° ho montato il filo che legge i giri del motore sui connettori della bobbina della candela,ma non dava nessun segnale. Invece attorcigliandolo al filo della pipetta candela mi da la lettura...  secondo voi perchè?   :-[

3° Ho montato il sensore della temperatura sul tubicino cromato che porta l'olio in testa,come si vede sulle istruzioni,ma ho tenuto 3/4 minuti la moto accesa e non mi dava nessuna lettura... Pareri?  :-[
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

ArTheX

X la 3 fai un reset del vapor se no non legge nada
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

gerry.dp

Ok,fatto il reset adesso legge la temp.,grazie Arthex!  ;)
Le soglie di temp. max ed allarme temp critica sono impostate a 90 e 110,vanno bene?
Ora rimane il problema del contagiri che penso non mi dia un risultato esatto.  :-\
Il manuale dice di impostare ppr ad 1 sia per i 2 tempi che per i 4 tempi. Avete fatto anche voi così?
A quanti giri devo impostare la soglia cambiata e quella di fuorigiri? (XR 600)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

Stamattina ho riprovato.
L'ho riconnesso sulla bobina e adesso funziona.
il problema è che la lettura è sballata.
Il minimo oscilla tra i 7800 e 8200 giri.
Poi ho controllato i giri max raggiunti ed erano la bellezza di 15640. Com'è possibile?  :-[
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Bob Slavina

#29
Domanda (magari stupida) il filo che va alla bobina/candela, hai messo il nero a telaio e il rosso con almeno 5 giri intorno al cavo bobina/candela? Se sì, controlla le impostazioni riguardanti 2-4 T
Ride Hard Die Free