Menu principale

Ecco la mia

Aperto da nucoba, Maggio 16, 2006, 23:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nucoba

e domani finalmente dopo un settimana posso andare a prenderla ditemi voi cosa cambiereste.... per ora  io ho pensato solo allo scarico e ai dischi

rickyx

carina! io ci cambierei il carburatore...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ARTIGLIO

carina ma non omologata per la circolazione
il parafango anteriore
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

nucoba

dalle mie parti non faranno storie x il parafango :D xkè il carburatore?

XR21

accostamento cromatico azzeccato, molto bella , cambierei solo il parafango posteriore,non è in armonia con la sella.ciao

gianca charly

cambierei scarico e mascherina
gianca charly

Capitan_Harlock

Ma dite che non è omolagata a causa dei cerchioni?
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

A2

Citazione di: Capitan_Harlock il Maggio 17, 2006, 00:58:25 AM
Ma dite che non è omolagata a causa dei cerchioni?

proprio così....  :(
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

nucoba

mi dite un sito per il parafango posteriore anche a me non piace :( per i cerchi sono quelli della mito anke se non omologate... me ne fotto :D

Webbo

beh.. non è omologata... non lo sappiamo... magari si... il telaio è un post '91, potrebbe averla...
se le ruote sono da 17 perchè no ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Bella così!

Accertati che sia omologata altrimenti monta le ruota da enduro!

Esteticamente cambierei solo il parafango post.

Complimenti!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

china

Meglio atbundi che deficere

nucoba

è '93 e le ruote sono da 17" sul libretto ankora non ho controllato nel pomeriggio vi farò sapere :D

Mura

bella, complimenti per l acquisto! :D

se fosse mia:

-cambierei il paraf post
-eliminerei il tafanario antivibrazioni al paraf ant
-toglierei il paracoppa tubolare originale
-toglierei le padane passeggero
-se vuoi spenderci su un pò, cambia manubrio, credo sia quello in ferraccio con traversino saldato  :(

dalle mia parti, se non fosse doppia omologa e girassi con ruote non a codice, mi aprirebbero il c##o!!!!!! :D :D :D

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us