Menu principale

la mia piccina

Aperto da brega, Giugno 07, 2007, 16:13:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XR17

Complimenti, vera XR da combattimento!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

brega

piccoli cambiamenti ;D

parafango e disco a margherita ;D
piano piano arrivo anche a cambiare codino e piu in la serbatoio ;)
Honda xr regna :-)

genioXR

e ora che ci sei dentro..... :D :D :D :D.....cambia anche quella mascherina.... :D :D :D :D :D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

gbking

Brega, ma il parafango posteriore e quello anteriore (vecchio) sono stati verniciati o li hai cambiato (dal bianco al nero)??
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rickyx

 :) l'evoluzione procede... benebene!!! :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

brega

#20
la mascherina è stata cambiata da poco, ed è stupenda,e il parafango e stato sostituito da un acerbis :)
il il codino sara cambiato al piu presto, i loro colori origginali erano rossi :)
Honda xr regna :-)

Zico10

Ciao, volevo chiederti se il serbatoio nero l'hai fatto verniciare in carrozzeria.
E se si con che risultati ?


Saluti, Zico10.

brega

#22
Citazione di: Zico10 il Giugno 15, 2007, 21:17:04 PM
Ciao, volevo chiederti se il serbatoio nero l'hai fatto verniciare in carrozzeria.
E se si con che risultati ?


Saluti, Zico10.

no lo fatto io e risultati ottimi almeno per adesso.se vuoi rifattelo da solo un cosiglio mettici il fondo per plastica e il colore che regge le alte temperature .  :ok:
scusate ma per il codino cosa ci si puo adattare? crf va bene? grazie
Honda xr regna :-)

brega

arieccolo ;D.... io chiesi se qualcuno sapeva se il codino del crf andasse bene per l xr, non ho ricevuto risposta e allora io lo fatto. e si ,ho comprato il codino del crf e con qualche piccola modifica sono riuscito a meterlo ecco i risultati . ora giudicate voi  ;)
si il telaglietto esce avrei dovuto tagliarlo e non mi pare il caso di tgliare un pezzo di telaglio :-\ pero puo essere utile quando sei in off (per tirare) o per legarci lo zainetto :)
Honda xr regna :-)

TokyoSan

non tagliare nulla dal telaio!!!
cmq il parafango secondo me sta bene!! ora ci starebbe benissimo un bel kit A-loop sella+serbatoio  ;)

brega

Citazione di: TokyoSan il Giugno 23, 2007, 15:19:58 PM
non tagliare nulla dal telaio!!!
cmq il parafango secondo me sta bene!! ora ci starebbe benissimo un bel kit A-loop sella+serbatoio  ;)
no no no taglio nulla :D
per il kitA-loop lo trovato pero 350 iuri :-X  e ora non posso... pero ho un amico che lavora benissimo l alluminio e penso che ci inventeremo qualcosa, magari adatandoci i finchetti del crf che non sarebbe male. ora rimane tutto un se pero :P
Honda xr regna :-)

TokyoSan

Citazione di: brega il Giugno 23, 2007, 15:29:16 PM
ho un amico che lavora benissimo l alluminio e penso che ci inventeremo qualcosa, magari adatandoci i finchetti del crf che non sarebbe male. ora rimane tutto un se pero :P

mi sembra una bella idea! potessi averlo io un amico che lavora l'alluminio!!!
se questo "se" si dovesse trasformare in realtà magari posta qualche foto dei passaggi di lavorazione :)

Crea

bella, potresti descrivere come hai fatto ad adattare il parafango del crf?
thanks
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

brega

ti dico solo 2 giorni tra comprarlo e montarlo . poi devi tagliare modellare a caldo . non ho una procedura precisa  mi dispiace. pero provaci ;)
Honda xr regna :-)

stew

Citazione di: brega il Giugno 23, 2007, 14:35:17 PM
arieccolo ;D.... io chiesi se qualcuno sapeva se il codino del crf andasse bene per l xr, non ho ricevuto risposta e allora io lo fatto. e si ,ho comprato il codino del crf e con qualche piccola modifica sono riuscito a meterlo ecco i risultati . ora giudicate voi ..


Ottimo lavoro, molto bella.