Menu principale

XR 400R di Zazzy

Aperto da Zazzy61, Luglio 22, 2011, 14:48:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zazzy61

Giù con le pinneeeeeeeee.........




Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

7evil


Tomminoo


Zazzy61

Eccoti accontentato Tommino!! Godetevi questo bel minestrone di stunt, cross e enduro in 720p a tutto schermo!!!



http://www.youtube.com/watch?v=awoMEFArAXk
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


ROBY_HRC

Bravo zazzy   belle penne...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Derapone82

Ali mortaaaaaaa'!Io appena infilo la terza se riabbassa!Lo devo proprio butta sto carburatoraccio!! :angry2:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Zazzy61

Riaggiorno.. Moto rimessa quasi tutta originale per la vendita...



Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Zazzy61

Salve, ormai la convivenza con l'xr è quasi arrivata al capolinea. Per ringraziarla del bellissimo cammino fatto insieme ho deciso di darle una bella ringiovanita con un kit completo di plastiche Ufo Plast. Il parafango anteriore è del crf, molto più carino dell'originale. A parte questo ora la moto ora è 100% originale!


















Sotto sotto un pò mi dispiace darla via :(

Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Doppia D

E' davvero un peccato Ale.. non c'è niente da fare, questa moto ha un fascino assurdo, anche originale...
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

gerry.dp

Belle pinne wuajò!  8)
Peccato che la dai via...   :-\
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Zazzy61

Eh lo so ragazzi :( dispiace tantissimo anche a me! Inizio a sentire fortemente il bisogno di una doppia omologazione..
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Doppia D

Il mio 440 ha la doppia omologazione!!!!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Zazzy61

Signori, l'xr ha lasciato in via definitiva in data 8 ottobre il mio garage... Ora soggiorna in un concessionario nei pressi di Aulla in attesa di un nuovo proprietario.... Mi si è stretto il cuore quando l'ho vista per l'ultima volta mentre andavo via dal concessionario...




...Tuttavia il mio garage è rimasto per poco tempo vuoto, in quanto ho dato indietrol'xr per un altro giocattolino made in tuscany...



















Penso che molti di voi mi scuoieranno vivo per la decisione di vendere l'xr, ma il beta (soprattutto questo) sin dalla prima volta che l'ho visto mi ha letteralmente rapito. L'xr mi ha lasciato tantissimi ricordi, alcuni belli, alcuni meno....e rimarrà per sempre nel mio cuore.

Ringrazio tutti i membri del forum che sono stati gentilissimi e disponibilissimi in caso di necessità, siete davvero una bella compagnia! Mi è dispiaciuto non essere potuto venire al meeting toscano, mi avrebbe fatto piacere conoscervi!



Saluti e gas sempre e comunque



Alessandro
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Derapone82

Mamma mia immagino al tuo posto....mi viene da piangere :(
Bhe si un vero peccato che non sei venuto al meeting pero' non credo che se al prosssimo ti presenti col beta ti scuoiamo quello che conta è la compagnia.....pero l'XR è l'XR  ::)
ciao e buon divertimento!!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!