Menu principale

Supporto contakm digitale

Aperto da RAZZO, Luglio 16, 2003, 23:58:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Avendo sostituito immediatamente il contaKm originale della mia XR 650 con un VDO digitale, ho voluto riposizionare quest'ultimo nella posizione standard per avere una lettura ottimale dello stesso ma con il problema di dover nascondere tutti i cavi elettrici presenti dietro alla maschera porta faro.
Grazie alla collaborazione di una ditta specializzata nella lavorazione dei metalli, ho fatto realizzare una piastra in acciaio inox satinato con gli spigoli arrotondati di dim. 100 x 120 x sp. 2 mm. Sulla piastra (che funge da basamento) ho fatto saldare un tubolare sagomato a "C" (diam. 22 mm.) posizionato centralmente rispetto alla stessa, in modo da ricreare le condizioni ottimali (tipo manubrio moto/bicicletta) di alloggiamento per un contaKm di questo genere.
L'effetto finale è il seguente ...

[allegato eliminato dall\' amministratore]


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Altra foto ...

[allegato eliminato dall\' amministratore]


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Altra foto ...

[allegato eliminato dall\' amministratore]


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Molto raffinato.
Il massimo sarebbe stato, averlo fatto in alluminio.
Comunque, molto raffinato.

RAZZO

Probabilmente in allumino sarebbe stato meno resistente ... mentre con l'acciaio inox ero più tranquillo.
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]..nessuna eccezione sull'eseguzione del particolare,ma,personalmente,avrei optato per qualcosa di piu'......discreto

                                       GIANT.................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

SuperMario

Bello, mi piace... col senno di poi l'avrei probabilmente fatto un pò più piccolo, più "aderente" al manubrio... per poter montare anche plastiche portafaro meno sporgenti e ingombranti dell'originale.

Canaia

Molto carino e ben curato!
Ma quanto ti è costata tutta quella lavorazione?
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

RAZZO

X Canaia :

Sinceramente non mi è costata niente ... è stato realizzato da un mio amico nei ritagli di tempo dove lavora lui ... il tutto a costo ZERO !!!
Per una volta ho avuto un bel colpo di c**o !!!
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lupin

Spero che tu abbia montato la piastra sugli stessi attacchi antivibrazioni su cui era alloggiato il tachimetro originale altrimenti povero sigma!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

RAZZO

X Lupin :

Sinceramente no ... ho utilizzato i fori originali presenti sulla piastra superiore di supporto delle forcelle ... ed il "digitale" non ha mai dato problemi !!!
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Golia

Complimenti, molto bello... ad alcuni piacciono più racing, ad altri (come me) piacciono più pomposi.

Bello davvero.
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

RAZZO

Thank tou ... very ... very ... very ... very ... much !!!

Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dario62

TUTTO MOLTO CURATO E LAVORAZIONI IMPECCABILI  :)MA SORGE UN DUBBIO LA MOTO S'IMPENNA ANCORA CON TUTTO QUEL PESO? ;D

Stefano80

..eh eh eh.. bastardo dentro!!!  ;)

cero che si impenna, basta fare un bel portatarga in marmo di carrara  cesellato :D

(scusa Honda-Razzo ma non ho potuto resistere, complimenti, lavoro molto molto curato)
Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner