Menu principale

NON SOLO 600.....

Aperto da Derapone82, Dicembre 19, 2019, 21:51:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Ciao a tutti ragazzi dopo veramente mille peripezie, che un giorno vi racconterò, grazie anche all'aiuto di Tommino, siamo andati a prendere la piccoletta di casa e l'abbiamo portata al mio box, dove prenderà le cure del caso.
L'abbiamo portata col carrello perché il telaio che ha sotto è radiato e quindi non può circolare ma........io l'ho presa insieme al telaio regolare dove dovrò "trapiantare" tutto quello che c'è su quello radiato, pulendo e ingrassando per ridargli vita
Eccola qui appena arrivata vicino la sorellona.....


...non è messa per niente male calcolando che sta ferma da due anni!








....per ora queste sono le uniche foto che gli ho fatto con Tommy, ora le aspetta una bella lavata a fondo (pure alla mia ) e poi giù a lavoro!
Ah dimenticavo l'ex padrone, mio ex dipendente, mi ha dato inoltre una busta piena di plastiche, scarico originale e ovviamente l'altro telaio targato che sta un fiore, non servirà nemmeno riverniciarlo
Il tutto ad un prezzo TOP SSSSSSSSSSSSSECRET!!!

Ciao belli a presto! Appena inizierò i lavori vi aggiornerò!

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

A nfameeeeeee,facevi tutto il misterioso
Cmq non capisco poi cosa ne farai di due XR enduro. Avrei capito se il 600 fosse stato motard,ma così...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RobertCross

Noooooooooo ti sei preso il 400??!! :-* :-*

Sembra messa decisamente bene tienici aggiornati sugli sviluppi!!
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Petercus

aaaaa questa era la sorpresina, e bravo a derapone  ;D
Bel mostriciattolo per l'enduro tosto, con questa volerai  :ok:

gerry.dp

Ma cheeee,Derapone è un vitello,meglio il 600 per lui.
Il 400 starebbe meglio in mano a me,quindi se hai voglia di fare un opera buona questo Natele il mio numero ce l'hai.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RobertCross

Dai Derapone intanto che ci sei prendi un blocco mash o trx 400 e ti fai l'accensione elettrica. :D :D
Diventa l'arma definitiva pe l'enduro  :D
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gpsmax

eh, il blocco Mash lo sto aspettando anche io...

ho adocchiato un risvoltinato a Milano con una scrambler, appena lo becco da solo mi affianco per fargli i complimenti per la moto, come si leva il casco via 'na botta in testa e je frego il motore. te lo mando a casa a spinta...

:D :D :D

e poi si cerca pure noi un bel 400 fuso e ben massacrato...  8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Citazione di: gerry.dp il Dicembre 20, 2019, 11:56:19 AM
Ma cheeee,Derapone è un vitello,meglio il 600 per lui.
Il 400 starebbe meglio in mano a me,quindi se hai voglia di fare un opera buona questo Natele il mio numero ce l'hai.
Te piacess.....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

Citazione di: RobertCross il Dicembre 20, 2019, 10:07:43 AM
Noooooooooo ti sei preso il 400??!! :-* :-*

Sembra messa decisamente bene tienici aggiornati sugli sviluppi!!
Certo! Si non sta male per niente sono solo da rivedere cose di una moto che non cammina da tempo....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

Citazione di: gerry.dp il Dicembre 20, 2019, 06:48:00 AM
A nfameeeeeee,facevi tutto il misterioso
Cmq non capisco poi cosa ne farai di due XR enduro. Avrei capito se il 600 fosse stato motard,ma così...
Aaaaaah co sto motard

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

Citazione di: RobertCross il Dicembre 20, 2019, 12:48:31 PM
Dai Derapone intanto che ci sei prendi un blocco mash o trx 400 e ti fai l'accensione elettrica. :D :D
Diventa l'arma definitiva pe l'enduro  :D
Naaaaaaaa....vedi Robert il tastino serve a chi si sta facendo vecchiarello, vuole fare ancora il ragazzino ma ormai gli serve il bottoncino e che voi fa?
No comunque per me l'XR deve avere la pedivella se no che XR è?


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

Citazione di: gpsmax il Dicembre 21, 2019, 00:11:23 AM
eh, il blocco Mash lo sto aspettando anche io...

ho adocchiato un risvoltinato a Milano con una scrambler, appena lo becco da solo mi affianco per fargli i complimenti per la moto, come si leva il casco via 'na botta in testa e je frego il motore. te lo mando a casa a spinta...

:D :D :D

e poi si cerca pure noi un bel 400 fuso e ben massacrato...  8)
mi piace stuzzicare ma senza troppa fretta credo che fra qualche anno si troveranno cumuli di mash agli sfash quindi lo troverai facile no?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RobertCross

#12
Citazione di: Derapone82 il Dicembre 23, 2019, 01:42:08 AM
Naaaaaaaa....vedi Robert il tastino serve a chi si sta facendo vecchiarello, vuole fare ancora il ragazzino ma ormai gli serve il bottoncino e che voi fa?
No comunque per me l'XR deve avere la pedivella se no che XR è?


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Vero anche questo, vai di xr dura e pura  8)

Cmq gran mezzo il 400 e il portafaro 650 ci sta da dio..
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Derapone82

Grazie mille

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

Bene ragazzi come vi avevo promesso quando iniziavo a mettere mano sulla piccoletta vi avrei avvisato......mi sono fatto prendere la mano però eh






...infatti le foto le ho iniziate a fare ad uno stato già avanzato....fortuna che Mauretto981 è passato a trovarmi e tra lui e il mio bel papà (che quando c'è da armeggiare con le chiavi non si fa mai pregare) abbiamo subito raggiunto un bel punto...



...in breve abbiamo già calato il bambino e tolto il forcellone...





....adesso giace così in attesa di altre cure tra cui la inebriante revisione del link con tutti i rullini
Unico neo ho trovato il tubo in gomma di giunzione tra cassa filtro e aspirazione del carburatore crepato e ho visto che si può smontare e quindi presumo esista come ricambio, qualcuno di voi sa dove posso reperirlo, anche usato ovviamente purché in buono stato, senza pagarlo una follia alla Honda?
A presto ragazzi giuro che farò più foto e magari anche di qualità migliore a questa

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!