Menu principale

Gomme motard

Aperto da sunray, Maggio 28, 2018, 21:59:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sunray

Ciao a tutti,
da tempo non scrivo, oggi dovrei cambiare le Battlax BT23. Grande gomma sia come pieghe che come resa chilometrica. Nel tempo della mia assenza vorrei sapere se sono uscite delle belle gomme per XR650R motard che non striscino la catena e che tengano discretamente e che facciamo un bel po' di chilometri. Le Battlax rispetto a quei maledetti ladri di tedeschi sono stupende pero' mi strisciano la catena e le Renne invece no.
Boh vediamo.
Grazie a chi vorra' darmi qualche dritta.
Buona serata a tutti.
Sunray

gerry.dp

xr650sa ha montato l'ultimo modello Rennsport e dice di trovarsi molto bene.
Per la resa kilometrica non saprei,le ha montate da poco.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Ivo85

Ciao io monto le contiattack SM. Le trovo molto buone, morbidissime, si scaldano abbastanza velocemente e danno tanta confidenza in piega. Unici difetti sono che la posteriore tocca la catena e che non credo possa avere una resa superiore ai 7 mila chilometri. Sono a 3500 e direi che ho quasi superato metà vita della gomma sfortunatamente ;)

endrius74

Con le metzler non hai problemi che tocchino la catena.

sunray

come si chiamano le ultime rennsport?
Grazie 1000 a tutti.
Sunray

the giaguar

mi informero' ma credo che le reesport k non siano piu' in produzione
se le trovi controlla bene il dot
vedrai che sara' antecedente al 2017
era aime' una gran gomma ma come sempre succede
costavano " poco " rendevano tanto ......quindi ...
fuori produzione


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

Petercus

Si chiamano reensport K, le ho montate da un mesetto e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Le mie hanno DOT fine 2017, le ha montate anche un altro amico smanettone sul CBR600F ed hanno lo stesso DOT.
Purtroppo per me, non avendo il mozzo posteriore Xr, tocca leggermente la catena...
Per la resa non so dirti, ma nn credo si riesca a superare i 5000 KM