Menu principale

Buondì....eccomi qui

Aperto da RC30, Aprile 26, 2006, 22:20:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

x matteoxr  Ciao e grazie per i complimenti per il CB, pensa che quando l'ho presa voleva essere una moto da usare in città al posto dell'RC30, poi....... il "morbo" ha preso il sopravvento, quattro marmitte del CB350 Four, accensione elettronica, carburatori Keihin CR Special, Brembo radiale ecc... a 10000 giri urlava che era un piacere, adesso riposa in attesa dell'individuazione di una panne elettrica, si sa ha certe vecchiette ogni tanto salta fuori qualche acciacco. La visione da dietro evoca in me il periodo della mia infanzia (anni '70), quando, andavo in giro con mia madre, passavo accanto alle moto esposte da Ghibor (concessionaria storica Honda e Ducati di Torino) all'altezza delle marmitte.......che dire, possederla mi fa tornare bambino....
                                                 Ciao Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

matteoxr

mi raccomando di inserire di foto delle tre bestiole..

MartY

BENVENUTO!!!  :)

A te e, naturalmente, alle tue belle moto!  ;)

MY

RC30

...ad un mesetto dalla presentazione, come da richiesta, ecco la mia Prima perla



così com'era quando l'ho presa.................







.................e così dopo che è passata tra le mie mani........... :P

(si lo so, la qualità delle foto non è ottima...è già tanto che riesco a farle le foto..... ;D)

Comunque, per i puristi, non inorridite, dopo l'XR, il progetto più imminente è la sistemazione del'RC.

                                                Alla seconda perla   ciao Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Pablo

é bellissima...
Mi piaceva più in versione originale... ma forse anche per nostalgia!!

Sarebbe meglio vederla dal vivo... e forse farci un pò più l'occhio... Certo molto singolare, e cmq BELLA!!

E che moto...
Giuro la ricordo quando andavo a scuola passavo con il mio 125 RX (enduro) oppure con il TRAM (il 15 ai bei tempi) davanti a a MOTO-STAR a Milano...
La AMMIRAVO SEMPRE!!

Si si... mi piace!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RC30

Citazione di: Pablo il Maggio 22, 2006, 20:18:09 PM
é bellissima...
Mi piaceva più in versione originale... ma forse anche per nostalgia!!

Sarebbe meglio vederla dal vivo... e forse farci un pò più l'occhio... Certo molto singolare....................

Grazie per l'apprezzamento  ;)

Comunque, tranquillo, tornerà quella di prima (che a me fa impazzire) per poi finire probabilmente in salotto.....

Io dal vivo la vedo tutti i giorni quando scendo in garage............ ;D.........

                                                                       alla prossima Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

antarctica

Bella bella bella  :)

complimenti
Get a ride in the wild side !

RC30

....al secondo mesetto dalla presentazione, la mia prima perlina automobilistica (si l'ho so che non c'entra con l'XR, ma stavo archiviando le mie foto e mi sono capitate queste in mano.........)











Innocenti Mini Cooper 1300 del 1975  :-* :-* :-*, è stata la mia croce e delizia delle prime esperienze automobilistiche.

Adesso anche lei è in attesa di restauro (chissà se riuscirò mai ad iniziarne uno?) a meno che qualcuno non avrà voglia di comprarsela (sich  :-\).

                                              Alle prossime perle    Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

#24
...al terzo mese dalla presentazione ecco, come da antica richiesta, la mia seconda Perla  :-*........







.....anche questa in attesa di restauro........

                                                                        Saluti   Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).


RC30

Ciao daniele79xXx, grazie per il benvenuto.............solo che io mi sono iscritto e presentato tre mesi fa..........ricevendo già allora una calorosa accoglienza......... ;D.

Approfitto di questo topic di tanto in tanto per presentare anche i miei giocattoli......

Comunque ancora grazie  ;).

                                                                 Ciao   Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Bracco

RC non capisco cosa vuoi restaurare al four  :-[

Salut

RC30

Citazione di: Bracco il Luglio 28, 2006, 21:47:20 PM
RC non capisco cosa vuoi restaurare al four  :-[

;D..........ho sbagliato verbo, in realtà la devo aggiustare.........e modificare.

Ho trovato il motivo della panne elettrica che la fermata due anni fa, il cavo del pulsante dell'avviamento che se staccato e andava a massa  :-[ e poi ho ritrovato in garage un po di oggettini che avevo comprato un po' di anni fa per stravolgerla, mi sa che dovrò montarglieli  :P.

                                                   Ciao  Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Bracco

#29
Citazione di: RC30 il Luglio 30, 2006, 12:57:28 PM

Ho trovato il motivo della panne elettrica che la fermata due anni fa, il cavo del pulsante dell'avviamento che se staccato e andava a massa  :-[ e poi ho ritrovato in garage un po di oggettini che avevo comprato un po' di anni fa per stravolgerla, mi sa che dovrò montarglieli  :P.

                                                   Ciao  Piero

Secondo me, visto il tempo trascorso, ha più senso mantenerla originale e, mostrandola in marcia, fa la sua porca figura.

Se la modifichi dai un senso di "mancanza di pezzi originali".

Salut