Menu principale

XR 600 R Dall'Ara 1987

Aperto da fabioxr1987, Ottobre 15, 2013, 19:34:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

L'87 non ha il collettore sdoppiato!
L'85-86-88 ce l'hanno ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fabioxr1987

Di che collettore parla scusi? A parte il manubrio è stata concepita tutta originale...

Webbo

gerry-dp parla con RobertCross
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabioxr1987

Grazie per i complimenti a tutti.... è la mia gioia e mi da tante soddisfazioni! Se qualcuno c'è che se nr intende mi servirebbero info sul manubrio.... dove lo trovo? È nero o bianco??? E la mascherina davanti quello faro.piccolo è introvabile?? Grazie a tutti buona settimana

gpsmax

#19
manubrio bianco, vernice lucida, in acciaio con traversino saldato. cioè, prendi un manubrio da cinquantino e lo rivernici.

per la mascherina, va bene anche quella grande, è quella che Honda montava sulle moto europee per l'omologazione. fa il paio col tafanario posteriore...

alternativa: quello piccolo lo fa la UFO molto simile all'originale USA (ma col faro omologato, in vetro alogeno o in plastica con lampada convenzionale).
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabioxr1987

Ricevuto... grazie! Manubrio del cinquantino.. modello?
Visto che lo scafandro dietro l'ho tolto e ho lasciato la gemma... vorrei mettere la mascherina anteriore col faro piccolo... per cortesia sapete dove la posso trovare ? Grazie 10000

Webbo

manubrio, anche se non ha la stessa piega puoi usare quello del 650R, su subito ce ne sono un paio a pochi soldi, va solo riverniciato
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RobertCross

Per il portafaro: o compri quello replica della UFO come ha scritto gpsmax o lo cerchi originale Honda su ebay.us..
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

fabioxr1987


fabioxr1987

#24
Piccolo grande aggiornamento....  8) 8) 8) :o :o :o


gerry.dp

#25
Miiiiiiiiii bellissimi!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fabioxr1987

#26
Quando li ho presi in mano dal "mago verniciatore" mi sono commosso..... ordinate le 2 viti nuove+ oring lato sx! Sono riuscito a salvare i cuscinetti del kickstarter. Ora basta montare il tutto con paraoli nuovi e guarnizioni nuove. Sono piu che emozionato, arrappatissimo! Non vedo l'ora.... sabato mi ha promesso che me la finisce. Appena finito, posto un bel po di foto promesso!  :-* xr600R



com'erano....un mesetto fa!



motard73

Da paiuuraaa

Più sono vecchie queste Xr e più sono belle
Bravo tutta originale le adorooooo

gpsmax

... bel restauro...

come li hai verniciati i carter?... sabbiatura, fondo + smalto o solo carteggiato e riverniciato?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

molto belli ,  mi sa che viene fuori un bel trattore!
ciaoo ;)